Giaele De Donà al limite: “qui non sto bene”
Pubblicato il 5 Ottobre 2022 - 10:00

Giaele De Donà al limite: “qui non sto bene” Dopo la puntata di ieri, tutta incentrata su Marco Bellavia, un’altra concorrente si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Questa volta si tratta di Gioele De Donà, la donna famosa per la sua relazione sui generis con il marito.
Ma rispetto a quello che è capitato a Marco Bellavia, che si è ritrovato solo a combattere con la sua malattia, questa volta il gruppo c’è. I gieffini dopo la ramanzina della scorsa puntata, fatta da Alfonso Signorini, hanno imparato ad essere più umani.
Cerchiamo di capire cosa è successo. La modella trova il conforto di Edoardo Donnamaria e Attilio Romita. Cerchiamo di ricostruire tutti i dettagli della vicenda per capire che cosa sta succedendo alla gieffina.
Lacrime e sconforto per Giaele De Donà, come riporta Tg Com, subito dopo la puntata che ha visto la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci sull’onda del “caso Bellavia”.
Giaele De Donà: un pianto esasperato
In giardino la giovane modella e influencer veronese si lascia andare in un pianto, esasperata a suo dire per i continui commenti sul “matrimonio aperto” col manager americano Bradford Beck.
“Mi dà fastidio che si dica che io stia con una persona solo perché paga le vacanze a me e alle mie amiche e che io usi mia madre, non ce la faccio più”, lo sfogo di Giaele con i coinquilini Edoardo Donnamaria e Attilio Romita.
ll giovane assistente di “Forum” cerca di calmarla in tutti modi ma lei ammette di “non stare bene nella casa a differenza di Ginevra che era tranquilla e solare”.
Insomma, la modella sembra essere veramente colpita da questo modo di fare dei coinquilini nei suoi confronti. Chissà se il suo lamento post puntata possa servire a far capire che insistere così tanto su una ragazza così giovane sia completamente inutile.