Wilma Goich si abbandona ad un pianto disperato
Pubblicato il 5 Ottobre 2022 - 7:00

Wilma Goich si abbandona ad un pianto disperato. Patrizia e Nikita confortano la VIP che si abbandona a un pianto liberatorio. Spesso la tristezza bussa alla porta, in maniera prepotente, e non si può far altro che accoglierla. Così come si accoglie un sorriso.
Questo è il pensiero di Nikita davanti a un momento di sconforto che ha assalito Wilma Goich. La concorrente, spesso, si sente invasa dalla malinconia e dalla tristezza. L’unica soluzione che Wilma conosce è lasciarsi andare al pianto per poter sfogare tutto e tornare a sorridere nuovamente.
Erano giorni che la VIP tratteneva le lacrime, ma più vede la tristezza intorno a lei, più ha bisogno di piangere. Le difficoltà sono sfide, delle prove, che Wilma Goich vuole superare e può farlo soltanto mettendosi in gioco. Nikita e Patrizia confortano la concorrente, commuovendosi a loro volta.
Oltre a piangere, la soluzione per Nikita è cantare. Accogliere la musica, essere grati, provare a essere felici. Le tre VIP ascoltano insieme la musica e si abbandonano a un conforto comune, le une per le altre. “Devo sorridere!” si ripromette Wilma Goich.
Insomma l’atmosfera nella casa del Grande Fratello vip è molto triste. La vicenda di Marco Bellavia, del suo abbandono e delle punizioni inflitte dalla produzione del noto reality show si stanno ripercuotendo sui vipponi
E a farne le spese sono soprattutto quelli che hanno un passato davvero difficile. Infatti ricordiamo a chi non lo sapesse che la grande Wilma Goich ha sofferto una gravissima perdita. Infatti ha perso la figlia e tutta la negatività di questi giorni non le fa molto bene
Staremo a vedere se nei prossimi giorni la vippona riuscirà in qualche modo ad uscire da questo momento di tristezza. Ma ricordiamoci che il Grande Fratello Vip è anche questo, riuscire a combattere i propri demoni interiori e uscirne vincitori.