Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Gegia ha paura di Antonella Fiordelisi e complotta

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 - 20:00

Gegia ha paura di Antonella Fiordelisi e complotta

Gegia ha paura di Antonella Fiordelisi e complotta. Dopo lo scontro con Antonella, Gegia si confronta con Edoardo e Nikita sui continui attacchi che riceve dalla VIP. Edoardo chiarisce che Antonella non lo fa con cattiveria o malizia, è un suo lato caratteriale.

Vuole chiarire e dire quello che pensa, se vede qualcosa che non le piace, deve dirlo per forza. Nikita cerca di calmare gli animi e di far capire a tutti di lasciare andare, provando a mettere da parte l’astio. Poi Gegia chiede alla VIP se sarà nominata dai concorrenti, cominciando a fare un conto delle possibili Nomination.

La giovane concorrente la rassicura, non sarà il suo il nome che farà nel Confessionale. Gegia, però, ha paura che le probabilità di andare in Nomination siano alte. La sua previsione è uno scontro diretto al telefoto con Antonella. Perdere contro di lei sarebbe una sconfitta: vincerebbe il pettegolezzo.

Lo scontro tra Antonella e Gegia

In giardino, i VIP scherzano fra loro e con Gegia, l’argomento? Le sue presunte abilità culinarie. La concorrente spiega che non le è mai concessa l’opportunità di cucinare. Poi, però, il clima cambia e dalle risate si passa a uno scontro diretto fra Gegia e Antonella.

La schermitrice ha trovato ambiguo e scorretto il comportamento che la comica ha avuto durante la quinta puntata, in onda lunedì scorso. Sulle prime, Gegia afferma di essersi emozionata per gli eliminati, poi ritratta e ammette che l’emozione era tutta personale, per l’adrenalina d’aver affrontato la nomination.

Antonella non riesce a credere alle parole della VIP reputando ci sia poca trasparenza nel suo discorso. Gegia afferma poi: “Sono un essere umano e sbaglio”, chiarendo che si può cambiare idea anche sulle proprie emozioni. Patrizia sottolinea che la commozione e il pianto possono anche non essere collegate a un motivo preciso, ma dovuto a più fattori: “un accumulo di emozioni”.

Antonella continua a provocare Gegia che reagisce tuonando: “Sei un’attaccabrighe”. Se da un lato Patrizia prova a frenare la schermitrice che si ostina a cercare una verità che la soddisfi. Dall’altro Cristina manifesta d’esser d’accordo con il suo pensiero. In giardino, come afferma Patrizia: “c’è una tensione che si taglia col coltello”.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura