Spinalbese: “Sono felice di vederti sorridente…”
Pubblicato il 7 Ottobre 2022 - 9:00

Spinalbese: “Sono felice di vederti sorridente…” Antonino Spinalbese riceve una sorpresa speciale da Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip. Vediamo insieme i dettagli di tutto quello che è successo nella puntata di ieri sera.
Diciamo che lunedì scorso si è consumata una puntata molto pesante per i VIP della Casa. Una puntata intensa: la cosa più difficile da digerire la squalifica di Ginevra Lamborghini. Uno tra tutti particolarmente deluso per l’uscita di Ginevra è Antonino Spinalbese, che nonostante la sua situazione familiare, si è dimostrato aperto.
La verità è che tra Antonino e Ginevra in Casa stava nascendo una profonda amicizia. I due in Casa avevano trovato un’affinità molto intensa e la giovane cantante ha delle belle parole da dedicare al suo amico Antonino.
Alfonso in studio invita Ginevra ad andare davanti la Porta Rossa per rientrare in Casa e rincontrare il suo grande amico. Ovviamente dopo avrebbe potuto salutare anche tutti gli amici della casa.
Prima di entrare in Casa, Alfonso mostra un video dei momenti più intensi della giovane cantante fino alla sua squalifica. Una clip malinconica. Spinalbese più di tutti si sente coinvolto. E’ preoccupato per come potrà vivere e gestire la situazione fuori dal gioco e spera che sia forte e reagisca bene.
Alfonso invita Antonino ad andare in giardino, lì ad aspettarlo una sorpresa speciale. Dopo essere stato freezzato, al fare il suo ingresso c’è Ginevra che subito esclama: “Vorrei abbracciarti, sto bene sto bene.”
Ginevra afferma di aver trovato nella casa del Grande Fratello vip delle persone speciali, che l’hanno sempre sostenuta e se il suo viaggio in Casa è durato poco i Vipponi le hanno riempito il cuore.
“Sono molto contento che tu sia qui” dice Antonino, “Sono felice di vederti sorridente, una parola in meno ricordati.” Antonino vorrebbe abbracciare la sua amica e le ricorda in Casa ha trovato degli amici che porterà e condividerà per tutta la vita.
Alfonso chiede cosa le manca di Antonino, “Era il mio compagno di giochi, mi faceva ridere” risponde Ginevra. Antonino afferma che con Ginevra non c’era bisogno di esprimersi a parole bastava uno sguardo e c’era già intesa. Insomma, forse poteva nascere qualcosa e invece la squalifica ha fatto il resto.