Antonino Spinalbese su Ginevra: “non mi hanno beccato”
Pubblicato il 9 Ottobre 2022 - 19:00

Antonino Spinalbese su Ginevra: “non mi hanno beccato”. Nonostante sia stata squalificata da quasi una settimana, i gieffini continuano a parlare di Ginevra Lamborghini tutti i giorni. Ieri sera Antonella Fiordelisi
Ha chiesto ad Antonino Spinalbese e a Edoardo Donnamria da quanto tempo non si ‘scambiano tenerezze’ con una ragazza. L’ex di Belen ha risposto: “Io sono due anni ahahah. No vabbè scusatemi, un anno dai. Quasi un anno. Fate i bravi voi due invece. Comunque non mi hanno beccato.
Tu hai visto qualcosa di me? Hai visto dei video? Eh, eh, poi vi insegno a te e Edoardo“. La Fiordelisi quando Antonino se n’è andato ha detto: “Poi lo scopriremo. Ha fatto qualcosa con Ginevra allora. Hanno fatto qualcosa sotto le coperte che ci vuole?! Ha detto ‘avete visto dei video‘”.
Ci pare ovvio che tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini non sia successo nulla. Anche perché nei primi giorni Ginevra e Antonino mettevano addirittura dei cuscini tra di loro nel letto. Che possa essere successo qualcosa con quella muraglia mi pare impensabile.
Antonino Spinalbese la confessione su Ginevra
Lunedì Antonino Spinalbese ha rivisto Ginevra Lamborghini, che è tornata nella casa per parlare ai suoi ex compagni di gioco. Nella notte il ragazzo è entrato in confessionale ed ha parlato della sua amica speciale. “Sento la sua mancanza e l’ho sentita. Secondo me la sentirà anche nei giorni a venire. Per me è stata una bellissima sensazione vederla.
Le ho letto negli occhi che sicuramente non sta benissimo ed era chiaro. Sì io sto bene con tutti, ma non ho più quella figura con cui mi lasciavo andare. Lei mi dava spensieratezza e serenità. Riusciva davvero a tirare fuori un mio lato bambino che non trovavo più.
La cosa brutta è che mi trovo in casa senza un pezzo con cui io ho legato molto. Ve la siete portati via. Con lei avevo un bellissimo rapporto instaurato in poco tempo”. Queste le parole di Antonino Spinalbese che ci sembra abbia preso una sbandata per la bella ereditiera