Carolina Marconi si schiera dalla parte di Gegia
Pubblicato il 10 Ottobre 2022 - 20:00

Carolina Marconi si schiera dalla parte di Gegia… Carolina Marconi ha notato alcuni comportamenti ingiusti, a suo dire, nei confronti di Gegia da parte di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip ed è pronta a difendere la comica.
Inizialmente accolta con entusiasmo da coloro che ricordavano con piacere la sua ironia. Gegia ha iniziato a diventare una delle ospiti meno gradite della casa del Grande Fratello Vip. Le sue accuse gravissime nei confronti di Marco Bellavia
Le parole disumane e la mancata presa di coscienza, poi, hanno reso la gieffina piuttosto odiata anche dal web. C’è tuttavia Carolina Marconi che, forse al netto del mancato rimprovero nei suoi confronti e della ricerca di un qualche tipo di mistica bontà, difende Gegia a spada tratta.
Carolina Marconi difende Gegia
Nella casa del Grande Fratello Vip convincono diversi caratteri, differenti stili di vita, opposte provenienze sociali e culturali. Vip che hanno visto la loro carriera sorgere più di un ventennio fa e giovani leve che hanno da poco aperto la strada per il successo principalmente grazie al mondo dei social.
La presenza di Gegia nella casa di Cinecittà ha sollevato qualche polemica. Ma la maggior parte del pubblico ha mostrato apprezzamento per questa scelta di Alfonso Signorini, almeno fino al caso Marco Bellavia. Vedendo il coinquilino in difficoltà, infatti, Gegia non solo si è rifiutata di ascoltare ma ha anche sottolineato a Marco la sua malattia
Mandando su tutte le furie il pubblico e Antonella Fiordelisi, che più di tutti ha attaccato ferocemente la gieffina. Gegia rischia ora di essere radiata dall’ordine degli psicologi al quale è iscritta, con stupore di moltissimi che hanno riversato commenti ironici sui social. E continua ad aggravare la propria posizione lanciando accuse pesantissime a Bellavia.
Vedendo che, nonostante tutti i discorsi di Signorini in puntata e l’ammenda di alcuni colleghi. Gegia continua a rimanere sulla sua posizione, anzi cercando di ribaltare la situazione e infangando Marco. Alcuni concorrenti hanno iniziato sistematicamente ad escluderla come nel caso di Wilma Goich, che proprio non la sopporta.
Carolina Marconi tuttavia, forse in virtù della mancata strigliata di Signorini che ha avuto clemenza con lei nonostante le proteste del web. Sente di dover esprimere tutta la propria solidarietà a Gegia, come confessa a Charlie Gnocchi durante l’ultima festa al Gf Vip.
Le sue parole
“Non mi piace come hanno trattato Gegia. Oggi è contentissima di come la trattate, questi giorni era triste e piangeva, a me dispiace perché è una persona buona. Wilma e Patrizia, sono pazzesche, ma insieme diventano due generali all’ennesima potenza. Tipo ora, Wilma ha fatto le mele e Gegia era felice, dicendo che le ricordava di quando era piccola
E Wilma ha detto che non poteva prenderla e lei ci è rimasta male. Mi sono girata, per non polemizzare, però mi ha dato molto fastidio… La prossima volta che fanno una cosa del genere io intervengo. Wilma ha delle preferenze e non dovrebbe averle. Io sono umana, le cose le devo dire!”.