Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Aberto De Pisis duro faccia a faccia con Nikita

Pubblicato il 11 Ottobre 2022 - 18:00

Aberto De Pisis duro faccia a faccia con Nikita

Aberto De Pisis duro faccia a faccia con Nikita. Non avendo ancora legato molto, Alberto De Pisis e Nikita cercano di trovare un punto di contatto. Dopo le Nomination, Nikita e Alberto provano a chiarirsi.

I due sembrano essere incompatibili, i loro vissuti sono molto distanti e i loro caratteri diversissimi. Nikita ha frainteso un gesto di Alberto De Pisis, avvicinatosi a lei poco prima delle Nomination di giovedì scorso. Per lei il ragazzo aspirava alla sua benevolenza e il suo improvviso interessamento le è sembrato sospetto.

Alberto De Pisis si difende, a lui non importa nulla di essere nominato da lei. Credeva che la ragazza fosse rimasta scossa dalla storia di Elenoire e si era accostato a lei per consolarla, ma la sua freddezza gli ha impedito di pronunciare delle parole di conforto. Non ha bisogno del suo consenso né, tanto meno, teme che faccia il suo nome in Confessionale.

Nikita ribadisce che il suo fraintendimento sia scaturito dalla poca vicinanza dimostrata durante la settimana. “Non rispetti esattamente il tipo di persona con cui vado d’accordo” ammette Alberto De Pisis. Che, del tutto sincero, le dice che i comportamenti della ragazza sono distanti dal suo modo di intendere la vita.

Tuttavia è affascinato dalla sua personalità e vorrebbe conoscerla meglio. “Ho un pregiudizio positivo nei tuoi confronti” le dice, dispiaciuto per non averle parlato abbastanza. È curioso di apprendere di più

Sebbene a volte la trovi un po’ indecifrabile. Nikita, a braccia conserte, ascolta silenziosa il ragazzo. Lo guarda, annuisce e alla fine lo ringrazia, senza manifestare palesemente il suo pensiero.

Nikita Pelizon contro Alberto De Pisis: “Non ha…”.

Nikita racconta a George quanto accaduto in Superled, spiegandogli le ragioni del suo astio nei confronti di Alberto De Pisis. Finita la puntata, i VIP si disperdono nei vari angoli della Casa per commentare gli eventi clou e le polemiche emerse nel corso della diretta.

“Il tempismo della domanda non mi piaceva” comincia Nikita Pelizon, confidando a George le ragioni della sua Nomination ai danni di Alberto De Pisis, narrando quanto accaduto poco prima in Superled nel corso delle Nomination palesi.

Nikita aggiunge un’ulteriore motivazione alla sua diffidenza nei confronti di Alberto De Pisis e Antonino. Secondo lei i due avrebbero l’abitudine di fare strategia, eludendo i microfoni, parlando in codice e approfittando dei momenti in cui non credono di essere ascoltati.

“Tu devi solo pensare a comportarti bene e a conoscere le persone” commenta George. Consigliandole di continuare per la sua strada senza farsi influenzare dal comportamento altrui. “Alberto è una di quelle persone che non mi interessa conoscere” ribatte la modella

Elencando tutte le differenze caratteriali che li rendono incompatibili: “Non ho argomentazioni con lui”. “Io non penso al gioco, penso a stare con chi mi fa piacere” conclude. Non mostrandosi minimamente interessata ad instaurare un rapporto amichevole con Alberto.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura