Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Alex Belli rompe il silenzio e sbugiarda Alfonso Signorini

Pubblicato il 12 Ottobre 2022 - 16:00

Alex Belli rompe il silenzio e sbugiarda Alfonso Signorini

Alex Belli rompe il silenzio e sbugiarda Alfonso Signorini. Ai microfoni di “Casa Chi” Alex Belli non risparmia il “GF Vip” di Alfonso Signorini: “vi svelo cosa accadrà tra qualche mese”.

A “Casa Chi” si è verificato un cambio di passo davvero notevole. Dopo un’edizione intera con al timone Rosalinda Cannavò, attualmente impegnata a “Tale e Quale Show” nelle vesti di concorrente. Il ruolo di conduttrice è passato all’ex gieffina Sophie Codegoni.

Per quest’ultima si tratta della prima esperienza in assoluto come presentatrice. Sophie, che a breve vedremo anche nelle vesti della nuova “Bonas” di “Avanti un altro!”, sta dando prova di qualità che il pubblico non si sarebbe minimamente aspettato da lei. Nel corso dell’ultima puntata di “Casa Chi”, tra l’altro, la Codegoni ha avuto la possibilità di intervistare Alex Belli.

Alex Belli la confessione spiazza

Alex Belli, il concorrente più discusso della passata edizione del “GF Vip”, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Casa Chi”. Sophie Codegoni e la sua schiera di giornalisti, nei riguardi dell’attore, non si sono minimamente risparmiati. “C’è qualcuna con cui avresti avuto una chimica artistica?“

Questa la prima domanda posta ad Alex Belli, che nel rispondere non è riuscito a trattenere una risata fragorosa. “Beh, ce ne sarebbero tante…” ha ammesso l’attore, che non ha esitato a fare i nomi di Antonella Fiordelisi e Pamela Prati.

In seguito, la conduttrice di “Casa Chi” gli ha apertamente domandato che cosa ne pensasse della corrente edizione del “GF Vip”, che sta tanto facendo discutere i telespettatori. Alex Belli, come al solito, ha replicato senza peli sulla lingua! Il compagno di Delia Duran non ha avuto dubbi

I concorrenti dell’attuale edizione del “GF Vip” sono letteralmente partiti a bomba! Ciò nonostante, come spiegato dall’attore, i rischi derivanti da una simile situazione sarebbero proprio dietro l’angolo. Infatti secondo Alex Belli i gieffini stanno sparando tutte le loro cartucce ora con un effetto negativo a lungo termine.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura