Alberto De Pisis contro Antonella ed Edoardo
Pubblicato il 15 Ottobre 2022 - 20:00

Alberto De Pisis contro Antonella ed Edoardo… Dopo il bacio di ieri sera il VIP Alberto dice la sua in merito e prende le distanze. Dopo il primo bacio tra Antonella e Edoardo il VIP Alberto De Pisis dice la sua
“In queste situazioni io cerco di essere trasversale perché ogni situazione può cambiare da un momento all’altro”. E aggiunge che vedendo incoerenza da parte di Edoardo non vuole dal canto suo prendersi troppo sul serio in questa situazione.
Antonella dice che comunque ad Alberto De Pisis piace giocare e stuzzicare Edoardo. Ma il giovane influencer afferma che se non ci sono i presupposti per divertirsi allora si tira indietro e preferisce tarare le situazioni giorno dopo giorno.
Antonella confida ad Alberto che non aveva capito fin dall’inizio le intenzioni di Edoardo. Pensava che scherzasse che stesse giocando, ieri invece ha capito le vere intenzioni del bel romano, grazie al loro confronto ha capito che in verità c’è dell’interesse.
Alberto De Pisis chiede se la modella avesse chiesto scusa per i suoi comportamenti con Antonino e la VIP nega. Il giovane influencer conclude ironizzando che comunque in Casa Antonella trova la corte di molti uomini
Ma Carolina chiede di fare chiarezza: “Chi ti piace?” la VIP risponde Edoardo ma aggiunge: “Oggi Edoardo, domani può cambiare tutto.” Risposta che comunque lascia un po’ perplessi i suoi compagni, cosa potrebbe succedere per farle cambiare idea?
Alberto De Pisis: “Mi ha chiesto se ci sarei andato”
“Lui mi ha dato modo di legarmi. Ma non è solo il bacio, era come mi guardava e altro. A me lui piace veramente non sto scherzando. Però non voglio essere un intralcio. Adesso è giusto che faccia tu il percorso con lui. Mi auguro che tu lo faccia qui e fuori. Io me la farò passare. Non è facile farla passare, ma il tempo mi aiuterà.
Continua Alberto De Pisis – A me di prendermi una sbandata così succede una volta ogni 5 anni. Ed evidentemente era destino che doveva capitarmi qui dentro. Lui è infognato per te e quindi dovete andare avanti voi. Se tu stai bene con lui io sono felice. Ovvio che se mi dicessero ‘saresti felice se volesse stare con te?’ direi di sì.
Oggi pomeriggio quando non ci sentivano mi ha detto ‘io sessualmente ti piaccio? Vorresti sc***re con me?’. Guarda che è vero me l’ha chiesto è registrato. Io gli ho risposto di no. Ma nel senso che lui non è che mi ispira quello come prima cosa. Mi ha preso più di testa che di corpo. Quindi prima vorrei altro.
La cosa per me è sul piano affettivo ed emotivo adesso. Io a 32 anni non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Sono sempre stato corteggiato e invece adesso si è ribaltato tutto. Il problema è mio e non deve ricadere su di te. Mi manca anche il giorno se non lo vedo”.
Siamo convinti che Edoardo non ricambi Alberto De Pisis, ma è anche vero che le sue provocazioni sono palesi. Questo significa che probabilmente Donnamaria ha bisogno di sentirsi corteggiato e ‘voluto’ anche da una persona che non lo attrae.