Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Concorsi ASL: 153 posti per amministrativi. DIPLOMA

Pubblicato il 16 Ottobre 2022 - 13:00

Concorsi ASL: 153 posti per amministrativi. DIPLOMA

Concorsi ASL: 153 posti per amministrativi. DIPLOMA. Se il tuo sogno è quello di lavorare in un’azienda sanitaria locale a tempo indeterminato sei capitato nel posto giusto.

In quest’articolo vogliamo segnalare le principali opportunità di lavoro nel settore. Concorsi pubblici cui accedere con il diploma. Vediamo insieme i bandi attivi, cui è ancora possibile presentare la domanda. Prima ricordiamo che sostanziose possibilità di lavoro sono previste in tutte le PA: prossime assunzioni 20.000. 

Concorsi: Azienda zero Padova.

La principale possibilità delle ultime ore è quella dell’azienda zero di Padova, cui è possibile accedere con il diploma. Si tratta di un concorso pubblico, per titoli ed esami.

L’amministrazione lo ha indetto per la copertura di centocinquantuno posti di assistente amministrativo professionale, categoria C, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie.

Mancano ancora alcuni giorni per presentare la domanda. Infatti la data di scadenza è la seguente: Ottobre 27 (Giovedì) 18:00. Tuttavia, consigliamo di anticiparsi per evitare che poi i siti possano avere dei malfuzionamenti.

Si deve poi evidenziare che l’area georgrafica di riferimento è quella della Regione Veneto. Quindi sia le prove d’esema che il luogo di lavoro sarà in quell’area.

Istituto di Santa Maria in Aquiro di Roma

Altra opportunità di lavoro è come istruttore amministrativo a Roma presso l’Istituo di Santa Maria in Aquiro. Anche in questo caso si tratta di un posto di lavoro cui è possibile accedere con il diploma.

Si tratta, più nel dettaglio di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

Per questo concorso è necessario affrettarsi a presentare la domanda perché manca davvero pochissimo. La domanda può essere presentata infatti entro il 17 ottobre, (Lunedì), ore 12:00.

Si deve poi evidenziare che l’area georgrafica di riferimento è quella della Regione Lazio. Quindi sia le prove d’esema che il luogo di lavoro sarà in quell’area. In ogni caso, consigliamo di attivare il nostro sistema di notifiche per le principali opportunità di lavoro


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura