Edoardo Donnamaria sbotta: “Non ne posso più..”
Pubblicato il 16 Ottobre 2022 - 15:00

Edoardo Donnamaria sbotta: “Non ne posso più..”. Il VIP confessa a Cristina che la sua antipatia verso Antonino Spinalbese ormai è arrivata a livelli elevati. Se in Cucina alcuni VIP preparano la cena per il Party
Altri si intrattengono in giardino confrontandosi sulle dinamiche tra Edoardo Donnamaria e Antonino. Donnamaria non reputa spontanea e vera la personalità del coinquilino, i suoi atteggiamenti, i modi di fare, secondo il VIP, sono costruiti.
“Non ci vedo del buono in lui” afferma Edoardo Donnamaria in una confessione a Cristina. Il VIP non ha preso bene le provocazioni di Antonino mentre giocava con Antonella. Non solo, per Edoardo è esagerata anche la sua reazione durante le Nomination. Per non parlare del comportamento con Nikita.
Cristina difende l’amico Spinalbese, ma Edoardo Donnamaria gli fa notare che alcuni comportamenti sono oggettivi. La VIP gli consiglia di confrontarsi con il coinquilino “Avevo un’idea di te, adesso ne ho un’altra. Mi spieghi questi cambiamenti?” gli suggerisce come approccio. Ma Edoardo non ha più voglia di chiacchierare.
Edoardo Donnamaria contro Antonino
Il VIP continua a parlare degli atteggiamenti scontrosi e di distacco di Antonino dopo essere stato nominato. Dopo la lite e riappacificazione con Antonella per il VIP Edoardo Donnamaria non è una giornata serena.
Il bel conduttore romano torna a sfogarsi contro il suo compagno di avventura Antonino con le VIP Antonella e Carolina. Edoardo Donnamaria ammette di aver provato gelosia nei confronti di Antonino ma afferma che non è questa la ragione
Per cui l’abbia nominato e chiamando in causa Daniele racconta che aveva già deciso di nominare il bel imprenditore ancor prima del fatidico massaggio fatto ad Antonella. “Antonino è la persona più incoerente che abbia conosciuto, si sente superiore, sempre precisino con un ego smisurato”
Afferma Edoardo Donnamaria vantando la sua qualità di vedere le persone per quelle che sono veramente. Il bel conduttore afferma che il vero Antonino non è quello impostato che i VIP hanno conosciuto negli scorsi giorni. Ma la persona, a suo avviso incoerente, che l’ha aggredito solo per una Nomination.