Luca Salatino la fa grossa, rischio squalifica per lui
Pubblicato il 16 Ottobre 2022 - 10:25

Luca Salatino la fa grossa, rischio squalifica per lui. Luca Salatino durante la festa di compleanno di Wilma Goich ha perso la pazienza e per poco non ha rischiato di venir squalificato. Vediamo cosa è successo
“Oh ma aspetta un attimo!” – ha sbottato in cucina Luca Salatino – “Mò stiamo a magnà porco dì“. L’ex tronista si è ovviamente fermato a un pelo dall’arrivo della busta brutta brutta brutta con tanto di Charlie Gnocchi e George Ciupilan che sono intervenuti tempestivamente.
“Non esagerare Luca“, le parole dell’ex collegiale; “Luca occhio perché poi ti scappano anche delle cose, calmati dai“. E se da una parte Luca Salatino non corre nessun rischio (si è fermato giusto in tempo!) dall’altra Amaurys Perez rischierebbe davvero la permanenza in Casa.
Sembrerebbe infatti che abbia pronunciato una bestemmia nel corso della scorsa diretta. “C’è segnalato che nel corso del live c’è stata una presunta bestemmia” – le parole di Alfonso Signorini in chiusura di puntata – “Però questo deve essere inconfutabile.
Quindi necessita di una verifica. Vi terremo aggiornati e la prossima puntata se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla casa“. L’ipotetica uscita di Amauryz anzitempo non sconvolgerebbe però i piani del gieffe. Che ha già in panchina ben sei nuovi vipponi che entreranno nel corso delle prossime settimane
Luca Salatino scoppia in lacrime
Il VIP è esausto e le lacrime prendono il sopravvento, ma Carolina è pronta a intervenire. La tensione dell’ultima notte e la mancanza della propria ragazza rompono gli argini di Luca e le lacrime sgorgano impetuose.
Carolina, accortasi dello sconforto del VIP lo raggiunge in camera per confortarlo e spiegargli che il suo comportamento è sempre rispettoso verso la sua compagna a casa. Non c’è niente di sbagliato ad avere un’amica. La concorrente racconta la conversazione avuta con Cristina durante la notte e l’importanza della coerenza.
Lei ha un buon rapporto con Amaurys, dunque non si può criticare il rapporto che Luca Salatino ha con Nikita. “Non devo dare spiegazioni a nessuno” afferma Luca, ma le lacrime tornano prepotenti. “Mi manca troppo” dice il VIP “ogni giorno di più”. Dormire senza di lei, svegliarsi senza averla accanto è devastante.
Carolina prova a consolare il concorrente facendo un parallelo col proprio compagno. Occorre essere forti, andare avanti, perché il proprio dolore diventa anche il dolore di chi li osserva da fuori. Il consiglio della VIP per
Luca Salatino è di affidarsi alle tante persone che, invece, possono essere di conforto come Elenoire e Charlie. Il concorrente deve guardare alla meta, alla possibilità di aprire il suo ristorante ed essere felice con la propria amata quando uscirà dalla Casa.