Pamela Prati riceve una dura accusa: “ha preso soldi”
Pubblicato il 17 Ottobre 2022 - 10:15

Pamela Prati riceve una dura accusa: “ha preso soldi”. Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone a Verissimo: “Pamela Prati? Ha detto di non aver preso soldi, ma non è vero”. Dopo le dichiarazioni di Pamela al GF VIP, parla la Michelazzo.
“In questa storia mi sento più vittima di lei, perché l’ho sempre difesa e ci ho sempre messo la faccia”. Ospite a “Verissimo”, l’ex manager di Pamela Prati Eliana Michelazzo torna sul caso Mark Caltagirone, raccontando la propria verità, a partire dai guadagni ottenuti grazie al boom mediatico.
“Pamela ha detto di non aver preso soldi, ma non è così. È stata pagata sia per i servizi fotografici che per le ospitate in tv”, puntualizza, assicurando, da parte sua, di aver creduto davvero all’esistenza di Mark Caltagirone.
Silvia Toffanin ha poi voluto fare un passo nel passato e capire che cosa è successo anche a Verissimo. L’undici maggio del 2019 Silvia Toffanin ci ha regalato uno dei capitoli più interessanti e iconici della saga di Pratiful.
Pamela Prati all’epoca andò a farsi intervistare a Verissimo per giurare l’esistenza di Mark Caltagirone. La conduttrice chiese delle prove e la diva umile messa alla strette disse che sarebbe andata in camerino a prendere il cellulare per far vedere delle foto di Mark Caltagirone alla Toffanin.
Cosa è successo nel camerino di Verissimo nel 2019 a Pamela Prati?
Nella puntata di oggi di Verissimo, come riporta Biccy, la Toffanin ha chiesto ad Eliana Michelazzo cosa è successo quando la Prati è uscita dallo studio 3 anni fa: “Voi siete state via tanto tempo, più di 20 minuti.
Adesso noi non è che potevamo mandare in onda tutto. Però siete state dietro per 20 minuti. Ma cosa avete fatto dietro le quinte? Cosa è successo in tutto il tempo che è stata fuori? Si sono organizzate con l’altra? Forse erano in panico e non sapevano cosa fare“.
La Michelazzo ha rivelato che la Prati è stata al telefono con l’altra donna coinvolta (scusate ma non posso fare il suo nome, per adesso): “Facciamo chiarezza. Io ero fuori con le ragazze e lei stava nel camerino.
Lei è uscita ed è andata in camerino a parlare con la sua socia, adesso la chiamo socia. Non sono mai entrata. Lei dentro è stata al telefono con l’altra sua socia.
A noi aveva detto che avrebbe chiamato Marco e invece io sentivo che era al cellulare con l’altra. Sicuramente le avrà consigliato cosa dire in puntata. Pamela è andata in panico. Lì ho capito che il castello stava cascando“.