Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Wilma Goich e la tragedia che l’ha stravolta

Pubblicato il 17 Ottobre 2022 - 22:00

Wilma Goich e la tragedia che l’ha stravolta

Wilma Goich e la tragedia che l’ha stravolta… Wilma Goich è da anni che è un nome noto e rinomato nel mondo della tv e della musica. Nella sua vita ha vissuto un dramma devastante. Andiamo a conoscerla meglio e vediamo chi è.

Tanti sono i personaggi che sono passati nel mondo dello spettacolo e sono riusciti a crearsi un pubblico importante con la loro attività. Uno di questi è proprio la cantante che da molto tempo è considerata una delle icone della musica leggera italiana. Dove ha cantato brani che hanno fatto la storia della nostra discografia.

Wilma Goich è un nome la cui popolarità non è mai sfiorita nel corso del tempo. La sua è una lunga carriera nel panorama musicale, dove ha contribuito a rendere il settore di grande successo. È impossibile non ricordarla con I Vianella, duo musicale che ha formato insieme all’ex marito Edoardo Vianella e con il quale si è esibita in molteplici occasioni.

Al di là della sua carriera nella musica, Wilma Goich è anche un personaggio televisivo. Visto che spesso è ospite nei programmi tv dove ha raccontato diversi momenti della sua vita privata. Compreso l’enorme dolore che l’ha devastata. Di recente si è avvicinata al pubblico più giovane per la sua partecipazione nel cast del GF Vip 7.

Wilma Goich vita privata: marito e la tragedia della figlia

Per quanto riguarda la vita privata di Wilma Goich sappiamo che negli anni ’60 ha avuto una relazione con Teo Teocoli, per poi separarsi qualche tempo dopo. Una volta che la relazione si è interrotta, la cantante conosce Edoardo Vianello con il quale si sposa nel 1967.

I due si sono separati nel 1978 e nel 1981 decidono di sciogliere il duo canoro I Vianella. Lo hanno riformato nel 2014 per pubblicare l’album C’eravamo tanto amati. Nel 1970 sono però diventati genitori di Susanna, l’unica figlia della coppia.

La donna a soli 50 anni è morta tragicamente a causa del tumore al polmone scoperto mentre era già al quarto stadio. Un dolore che ha gettato Wilma Goich ed Edoardo nel dramma. La cantante ha più di una volta confessato come l’evento l’ha fatta soffrire terribilmente.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura

Articolo successivo