Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Luca Salatino è un giorno molto importante

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 - 18:00

Luca Salatino è un giorno molto importante

Luca Salatino è un giorno molto importante. Sulle note di un dolce brano, il VIP Luca Salatino non trattiene le lacrime e si lascia andare ad un momento di commozione pensando alla sua Soraia.

Nella Casa più spiata d’Italia inizia una nuova giornata. Se da un lato c’è chi – stanco dalla serata precedente – decide di concedersi ancora un po’ di riposo. Dall’altra c’è chi approfitta della splendida giornata di sole per recuperare sia la giusta carica che il buonumore.

Tra tutti, però, c’è anche chi non riesce proprio a mettere da parte la malinconia. Luca Salatino, infatti, sulle note di un dolce brano non trattiene le lacrime e si lascia andare ad un momento di commozione. Per lo chef questo non è un giorno come tutti gli altri.

Come anticipato nel corso delle Nomination di ieri sera, infatti, oggi più che mai il VIP non potrà fare a meno di pensare alla sua fidanzata. Proprio perché festeggiano il loro anniversario. “Auguri amore mio” dice Luca, mandando un saluto alla sua Soraia.

Luca Salatino e Charlie cercano un chiarimento

Forse la Radio Coatta può dove non è riuscito il tempo, il riposo, la notte. Tra Charlie e Luca Salatino sono avvenuti diversi scontri e discussioni. Una durante il pomeriggio, l’altra poco prima di addormentarsi. L’argomento ruota sui malintesi, le parole forti, i toni accesi, insomma incomprensioni fra amici e limiti che, talvolta, non andrebbero sforati.

Insieme ad Antonino, i due VIP al risveglio decidono di mettere l’amarezza da parte all’interno della Sauna. Incentrando l’appuntamento mattutina di Radio Coatta sull’importanza dell’amicizia. Entrambi i concorrenti fanno un passo indietro, ascoltando l’uno le ragioni dell’altro.

“Posso sbagliare” ammette Charlie, ma vorrebbe usare questo tempo nella Casa di #GFVIP per crescere e per confrontarsi. Luca Salatino gli chiarisce che dovrebbe limitare i suoi eccessivi sproloqui e comprendere che proprio con un amico certe parole potrebbero essere evitate.

La mattina inizia all’insegna dell'”Importanza di chiedere scusa, dell’amicizia e di dosare le parole con gli amici” afferma Charlie. Chissà che i dissapori non siano finalmente dimenticati. Staremo a vedere cosa succederà tra Luca Salatino e Charlie


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura