Marta Flavi, duro sfogo: “è andata così…”
Pubblicato il 18 Ottobre 2022 - 12:00

Marta Flavi, duro sfogo: “è andata così…” In queste ore Marta Flavi sta ancora cercando di rendersi conto di ciò che è accaduto. Suo malgrado ha dovuto abbandonare un progetto a cui teneva molto.
Marta Flavi punta il dito contro Milly Carlucci
Marta Flavi è un personaggio molto amato, con una carriera alle spalle davvero lunga come riporta la biografia di Tag 43. Dopo il divorzio con Costanzo, ha cambiato vita. Adesso punta il dito contro Milly Carlucci. Lo fa rivolgendo delle parole molto dure proprio verso la conduttrice di Ballando con le stelle.
Non è andata bene la seconda puntata di Ballando con le stelle per Marta Flavi e per il suo compagno di ballo Simone Arena. I due sono stati costretti ad abbandonare il talent show dopo essere stati eliminati.
Marta Flavi ha rilasciato così diverse interviste, una di questa ai microfoni di Gente. Un’intervista in cui si è lasciata andare ed ha rivolto delle parole molto dure proprio quando la padrona di casa, Milly Carlucci, le ha detto di essere stata eliminata dal programma.
Ma che cosa ha detto Marta Flavi?
Nonostante Marta Flavia abbia perso la possibilità di continuare a partecipare a Ballando con le stelle, la donna sa che a telecamere spente ha ben altro a cui pensare.
Infatti ha inviato un messaggio con le dita delle mani, un cuore molto dolce “C’è una persona speciale che non è ancora entrata del tutto nella mia vita ma vorrei accadesse. Aspetto succedano cose belle”.
Il duro sfogo. Nel momento in cui ha terminato la sua avventura Ballando con le stelle, Marta Flavi ha subito puntato il dito contro Milly Carlucci. E’ stata infatti lei stessa a rivelare di non aver mai voluto ballare con un ragazzo così giovane.
“A dire il vero le avevo chiesto un ballerino agè, visti i miei 71 anni, ma non mi ascoltato”. Nel momento in cui Milly Carlucci propone alla concorrente di prendere parte al talent show, l’ex moglie di Maurizio Costanzo non nasconde di non essere in grado di muovere nemmeno un passo.
Adesso però Marta Flavi non sembra aver rivolto tutta la sua ira verso Simone Arena il quale ha definito come un ragazzo paziente, gentile, affabile e molto protettivo. Ciò che l’ha particolarmente fatta restare male è stata quella di descrizione di “perfettina” che in molti le hanno dato.