Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Berlusconi: “Daremo contributo decisivo al governo”

Pubblicato il 21 Ottobre 2022 - 14:00

Berlusconi: “Daremo contributo decisivo al governo”

Berlusconi: “Daremo contributo decisivo al governo.” È in corso nella sala Arazzi di Lille, al palazzo del Quirinale, l’incontro tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la delegazione del centrodestra.

Si tratta della delegazione composta dalla leader di FdI Giorgia Meloni e dai capigruppo di Camera e Senato Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani. Non solo, dal leader della Lega Matteo Salvini con dai capigruppo Massimiliano Romeo e Riccardo Molinari.

Poi, c’è la presenza del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi con il coordinatore Antonio Tajani e i capigruppo Licia Ronzulli e Alessandro Cattaneo, e infine da Antonio De Poli e Maurizio Lupi di Noi moderati.

Berlusconi: “Daremo contributo decisivo al governo”

“La delegazione di Forza Italia al Quirinale per le consultazioni del presidente della Repubblica. Daremo un contributo decisivo per far nascere il governo del centrodestra”. Lo scrive su Twitter l’account di Silvio Berlusconi, postando una foto con Tajani, Ronzulli e Cattaneo nella sala dello Zodiaco.

Arrivano anche delegazioni di Lega e Noi Moderati

Con l’arrivo al Colle del segretario della Lega, Matteo Salvini, e del leader di Noi Moderati Maurizio Lupi è al completo la delegazione di centrodestra che sarà ricevuto a minuti dal presidente Mattarella per le consultazioni.

Salvini: “Squadra pronta, non vedo l’ora di passare ai fatti”
“La squadra è pronta, Non vedo l’ora che si passi dalle parole ai fatti”. Così Matteo Salvini, nei pressi della Camera, in compagnia dei capigruppo di Camera e Senato, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo, pronti per salire al Colle per le consultazioni.

Berlusconi: “Daremo al Paese un governo forte e coeso”

“Con Licia Ronzulli e Alessandro Cattaneo, i capigruppo di Forza Italia al Senato e alla Camera, stiamo per andare alle consultazioni del Presidente della Repubblica. Daremo al nostro Paese un governo forte e coeso!”. Lo scrive sui social, postando una fotografia, il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura