Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Charlie Gnocchi su Amaurys: “Mi avrebbe picchiato”

Pubblicato il 21 Ottobre 2022 - 16:00

Charlie Gnocchi su Amaurys: “Mi avrebbe picchiato”

Charlie Gnocchi su Amaurys: “Mi avrebbe picchiato”. Dopo la puntata del GF Vip, i gieffini si sono riuniti in giardino e si sono lamentati della ramanzina ricevuta dal fuoriuscito Marco Bellavia

Tra questi c’erano anche Wilma Goich, Amaurys Perez e Patrizia Rossetti. Pochi minuti dopo Amaurys è rientrato in casa ed ha iniziato a gridare contro Charlie Gnocchi. La regia 1 stava inquadrando ancora il giardino

E quando i vipponi hanno sentito le grida si sono precipitati dentro: “Oddio Ama, che sta succedendo, calmati“. Purtroppo di questa lite furiosa sappiamo ben poco, perché la regia ha inquadrato per 10 minuti un piccione.

Charlie Gnocchi e i motivi della litigata con Amaurys.

Gli autori hanno chiamato in confessionale Charlie Gnocchi e subito dopo Amaurys Perez. In piena notte però il comico ha confessato a Luca Salatino e Antonino Spinalbese i motivi della rabbia di Amaury nei suoi confronti.

Pare che tutto sia nato proprio dalle lamentele dei gieffini su Bellavia e il suo discorso. Charlie Gnocchi avrebbe detto ai coinquilini di non parlare più di Marco e Perez sarebbe andato su tutte le furie.

“Ce l’ha con me perché dice che sono un tuttologo di me*da. Io avevo solo detto di non parlare più di Marco. Lui ce l’ha con me da 10 giorni. Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a mi ha offeso. Sono 10 giorni che Amaurys non mi parla.

Continua Charlie Gnocchi – Stasera mi avrebbe picchiato. Io al GF ho detto in confessionale che non ce l’ho con lui. Ha anche detto che sono un falso. Io ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’. Ma lo dicevo in generale. Perché abbiamo già fatto una figura pessima in Italia davanti a tutti. Questi continuavano a parlare. Non volevo facessero un’altra figuraccia.

Lui lì è sbottato ed è venuto fuori che ce l’ha con me. Dopo che ci hanno fatto una ramanzina infinita non parliamo più di Marco lamentandoci. Ragazzi ve lo ripeto ancora. Abbiamo sbagliato, punto. Non bisogna dire niente. Io questo dicevo prima anche ad Amaurys. Lui è sbroccato solo per questo”.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura