Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Alberto De Pisis fa i conti con il suo passato amoroso

Pubblicato il 23 Ottobre 2022 - 11:00

Alberto De Pisis fa i conti con il suo passato amoroso

Alberto De Pisis fa i conti con il suo passato amoroso. L’amore, i rapporti umani, le relazioni: Alberto De Pisis si racconta a Charlie e Attilio. In Cortile, Alberto si apre e racconta il suo passato, i suoi amori, le alchimie trovate nel suo passato.

Per il VIP l’amore e l’orientamento sessuale, l’attrazione e la magia tra due persone non sono così plastici, rigorosi e schematici. L’amore, secondo Alberto De Pisis, è qualcosa di più magico, che va oltre l’involucro della persona. Qualsiasi persona, in diverse circostanza, o con età distanti da lui potrebbero attrarlo, spiega ad Attilio.

Tant’è che l’influencer racconta a Giaele, Attilio e Charlie della sua relazione con una donna. Sebbene abbia sempre avuto un interesse per gli uomini. Alberto De Pisis confessa di aver provato un’attrazione per questa donna e non si è preoccupato di ciò che il suo passato dettava. Giaele chiede al concorrente come si identifica, se quella donna fosse un’eccezione, ma Alberto

Non voglio essere etichettato, non so cosa può accadere“. Per l’influencer l’amore è più fluido di quanto si pensi, almeno secondo il suo parere, e in questo modo vuole viverlo. Charlie apprezza molto questa visione e la maturità del giovane ragazzo: “La tua mente è avanti anni luce“.

Alberto De Pisis chiarisce con Edoardo

Alberto De Pisis non può imporre nulla e non può ordinargli di uscire dalla stanza, al limite può invitarlo gentilmente a non fare rumore. Alberto non sopporta nemmeno lo scambio di effusioni in pubblico. Non può impedire ai ragazzi di darsi baci e farsi coccole ma, a sua detta, tutto ciò è poco elegante. La discussione si sposta dalla cucina alla veranda. I ragazzi si ripetono a vicenda le proprie ragioni, senza poter trovare un punto di incontro.

Alberto De Pisis pretende rispetto per chi dorme, mentre Edoardo Donnamaria ribadisce che il VIP non sta facendo una bella figura a reagire in maniera spropositata. Per Edoardo la discussione nasce nel momento in cui Alberto gli ordina di uscire dalla stanza. Alberto, allora, chiede scusa per il modo ma non fa un passo indietro sulle proprie convinzioni.

Il conduttore lo esorta, per la prossima volta che dovesse succedere, di chiedergli di fare piano, senza scacciarlo dalla camera. Si abbracciano: è tutto risolto. “Un applauso per noi” conclude Alberto De Pisis. Fa un inchino divertito e torna dagli altri compagni

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura