Wilma Goich al veleno su Elenoire Ferruzzi
Pubblicato il 23 Ottobre 2022 - 12:00

Wilma Goich al veleno su Elenoire Ferruzzi. Wilma Goich e Patriza Rossetti commentano il rapporto tra Elenoire e Daniele e non trattengono le critiche verso la showgirl.
La vicinanza tra Elenoire e Daniele non passa inosservata agli occhia attenti dei suoi compagni, i quali non nascondono il loro punto di vista sull’argomento. Proprio nel salone della Casa, Wilma Goich e Patrizia si ritrovano a commentare la tanta premurosità
Che la showgirl ha avuto nei confronti dell’imprenditore durante il momento di sconforto vissuto dal VIP nel corso della serata precedente. “Ognuno si trova bene con chi vuole, ma lei ci crede” esclama la showgirl. Che, pur non volendo giudicare il loro rapporto, sottolinea che a suo parere Elenoire si stia illudendo troppo
“Per lui è un’affettuosa amicizia, ma per lei un po’ di più”. Anche Wilma Goich è d’accordo con la sua compagna e pensa che probabilmente Elenoire stia fraintendendo la dolcezza e la disponibilità di Daniele. Certe del fatto che all’interno della Casa
Ciascuno di loro abbia bisogno d’affetto. Le due pensano che Elenoire dovrebbe imparare ad avere una visione più concreta della realtà. “La capisco perché ha bisogno d’amore, ma lei si illude facilmente” conclude Patrizia.
Wilma Goich si sfoga con Daniele
Per Wilma l’amicizia è sacra e ne parla con Daniele, unica persona fidata all’interno della Casa. Finita la festa di compleanno, Wilma Goich è seduta in giardino con i compagni.
Ringrazia i VIP per l’affetto dimostratole e per la piacevole sorpresa ricevuta. In particolare ha sentito la vicinanza di Daniele, con cui ha un’intesa particolare: anche senza parlarsi riescono a comprendere i reciproci pensieri. Il ragazzo conferma le sue parole. La capisce perché anche lui ha sofferto tanto.
Come la cantante, ha pianto giorno e notte e adesso non ha intenzione di versare una lacrima, nemmeno se questa è data dalla felicità. Rimasti soli, Wilma Goich si confida con Daniele. È felice di sentirsi chiamare Wilma, e non nonnì, perché sentire pronunciare il suo nome la fa sentire se stessa.
Oltre ad essere nonna è anche una donna e vuole essere considerata tale. Apprezza la stima che i compagni dimostrano verso di lei, ma non sempre crede alle loro parole. Ti voglio bene è un’affermazione importante, non facile da dire dopo solamente tre settimane. Daniele è d’accordo, rimane distaccato per non passare per ipocrita.
I veri legami si costruiscono al di fuori del contesto televisivo. L’amicizia per Wilma Goich è sacra: coloro che considera veri amici la accettano per com’è e la trattano per come si merita. I suggerimenti che le danno sono volti al miglioramento e dettati dall’amore.