Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Dayane Mello: “Non vado in questo cast di gente senza tatto”

Pubblicato il 24 Ottobre 2022 - 19:00

Dayane Mello: “Non vado in questo cast di gente senza tatto”

Dayane Mello: “Non vado in questo cast di gente senza tatto”. Per Dayane Mello il ritorno al Grande Fratello Vip è un grande no. Il caso Bellavia ha influito sulla sua scelta e ha usato parole davvero forti. Quindi Dayane non tornerà al Grande Fratello Vip. A confermarlo è direttamente la modella sudamericana in una diretta Instagram.

Dayane Mello: “Non voglio mischiarmi a questo cast”

Negli ultimi giorni si erano fatte molto insistenti le voci del ritorno di Dayane Mello nel reality show che l’ha vista tra le protagoniste più amate della quinta edizione. Un ingresso, quello della modella, anche molto atteso in vista di un’edizione, quella attuale, non molto esaltante.

Dayane Mello ha confermato di essere contattata ma ha precisato di non avere alcuna voglia di entrare. “E mischiarsi a persone che hanno fatto tanti danni a tante persone“, riferendosi chiaramente a ciò

Che è successo nei confronti di Marco Bellavia. Una presa di posizione, quella dell’ex gieffina, molto chiara e anche degna di lodi. La modella sudamericana Dayane Mello rinuncia ad un generoso compenso in nome di pregevoli principi che intende difendere.

Ecco le parole di Dayane:

Chiariamo questa roba qua ragazzi. Non lo faccio, semplicemente per una cosa mia, perché ho provato un po’ delle sensazioni strane. Ho avuto la richiesta di andare a fare il Gf ma non voglio, non voglio mischiarmi a questo cast

A queste persone che hanno fatto veramente dei danni a tante persone lì dentro fino ad oggi. Forse se non ci fossero state queste persone che ci sono dentro, gente con più tatto, non sono veri e poi tutti che vogliono copiare chi è stato protagonista di altre edizioni. – Continua Dayane Mello – Io non c’entro proprio nulla con questo programma.

Poi dobbiamo renderci conto che io sono stata una protagonista ma non sono mai trattata come una protagonista. Visto che tutti stanno avendo spazio e a me solo per riempire buchi e buttarmi dentro la casa allora servo, anche no. Sono molto felice della mia scelta.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura