Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Carolina Marconi accuse forti a Pamela Prati

Pubblicato il 28 Ottobre 2022 - 18:00

Carolina Marconi accuse forti a Pamela Prati

Carolina Marconi accuse forti a Pamela Prati. Pamela Prati ieri sera si è beccata diverse nomination, nella casa del GF Vip infatti diversi gieffini si stanno lamentando della regina del Bagaglino, una di loro è Carolina. Proprio Carolina Marconi durante la notte

Ha mosso accuse choc gold ed ha rivelato a Nikita che Pamela avrebbe mentito sulle sue hit più famose. Secondo Carolina Marconi, Menealo e Que Te La Pongo sarebbero due brani di artisti sudamericani, e quelle della Prati sarebbero quindi delle cover.

Carolina Marconi: “Non le ha scritte…”

La smaschero perché io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che ha mentito anche su quello. Lei ha fatto Que Te La Pongo e l’altra è Menealo. La prima è di una cantante e la seconda di un gruppo famoso in Sud America. Ma cos’ha fatto lei? Non le ha scritte lei!

Ha continuato Carolina MarconiQueste ti assicuro che non le ha scritte. Le altre, quali sono le altre che ha scritto? Forse ha scritto le altre, ma queste due no. Ti sottoscrivo che non sono sue. Ti giuro che non sono fatte da lei. Lei si vanta, si vantava ‘sì Menealo l’ho fatta io è bella’ e cantava.

Io le ho detto ‘ma cos’hai fatto tu? Non l’hai fatta tu’. Ma dovrebbe dire la verità, che l’ha rifatta e l’ha riproposta, ma che non è sua, non l’ha scritta lei”. Va detto che Pamela ha dichiarato di aver scritto delle sue canzoni

Ma non ha specificato i titoli. In effetti Que te La Pongo è stata cantata per la prima volta dal gruppo Garibaldi e Menealon è in realtà di Fransheska (che ha pubblicato il pezzo nel 1991, 2 anni prima di Pamela).

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura