Grande Fratello Vip, Elenoire sommersa dalle critiche
Pubblicato il 29 Ottobre 2022 - 18:00

Grande Fratello Vip, Elenoire sommersa dalle critiche. Elenoire Ferruzzi, dopo essere spedita al televoto flash al Grande Fratello Vip 7 ed essere eliminata con una percentuale bulgara.
Il 90% dei votanti ha voluto mandarla a casa, si è ripresentata sui social nelle scorse ore. Ha scritto un post generale sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip di Canale Cinque? Fatto mea culpa per la serie di atteggiamenti sopra le righe che le sono costati la permanenza nella trasmissione?
Ha chiesto scusa alla giovane Nikita Pelizon dopo averla attaccata in modo sconsiderato e velenoso? No. Ha ben pensato di pubblicare una fotografia in cui la si vede avvinghiata a Daniele Dal Moro. Per inciso, lui l’ha scaricata e mandata letteralmente a quel paese il giorno prima che venisse eliminata dal Grande Fratello Vip.
Il tutto incorniciato dalla seguente zuccherosa didascalia: “Il mio Grande Fratello Vip sei tu, mi manchi”. La scelta di postare un simile scatto e un simile commento ha provocato una miriade di reazioni di critica.
Tantissimi utenti si sono precipitati sotto il post Instagram ed hanno sostenuto che Elenoire, per dirla in modo dolce, non abbia fatto tesoro della lezione che le è impartita dal Grande Fratello Vip e Signorini.
C’è chi le ha dato della “rinco…nita”, chi ha chiosato che si continua a fare dei “film mentali”. E ancora c’è chi l’ha paragonata a Lucrezia ‘Lulù’ Selassié, chi le ha scritto che il post è “cringe” etc etc. Non solo attacchi nei confronti di Elenoire. Qualcuno dei suoi ‘seguaci’ l’ha difesa. Inoltre l’ha invitata a lasciarsi tutto alle spalle, guardando avanti.
Nel frattempo continua anche il vociferare di parecchi utenti circa alcune decisioni prese dal Grande Fratello Vip. Diversi telespettatori stanno protestando in quanto in studio continuano ad essere invitate persone
Che sono state squalificate per aver violato le regole del programma (vedi Ginevra Lamborghini) oppure punite e poi eliminate (vedi Giovanni Ciacci e appunto Elenoire Ferruzzi). Chi invece è vittima di atteggiamenti persecutori non c’è (vedi Marco Bellavia).