Grande Fratello Vip parole di fuoco di Sonia Bruganelli
Pubblicato il 29 Ottobre 2022 - 12:04

Grande Fratello Vip parole di fuoco di Sonia Bruganelli. L’opinionista del Grande Fratello Vip si schiera dalla parte di Daniele Dal Moro e critica Elenoire Ferruzzi eliminata in tempo record dalla casa più spiata d’Italia
La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è a dir poco scoppiettante. Tra gli argomenti affrontati anche l’accesa lite scoppiata nella Casa tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro. A dire la sua ci ha pensato l’opinionista Sonia Bruganelli , che si è schierata pubblicamente dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Elenoire Ferruzzi sotto attacco al Grande Fratello Vip
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda giovedì 27 ottobre 2022 su Canale 5. Alfonso Signorini ha voluto parlare della lite scoppiata in settimana tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro. E chiedere alla gieffina i reali motivi della rabbia manifestata nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne
“Bisogna trovarsi nei panni di una transessuale prima di poter dire determinate cose. Queste cose le vivo sulla mia pelle quotidianamente da anni. È un dolore e una grandissima sofferenza. Può succedere si prendano dei pali, ma per le donne come me è tutto più complicato.
Sfido chiunque a essere una persona cui l’amore viene sempre negato, sfido chiunque a non attaccarsi a delle affettuosità“. Parole che hanno provocato la reazione immediata di Daniele. Il concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, è subito intervenuto per cercare di spiegare la sua posizione e difendersi dalle accuse mosse da Elenoire
“Non credo di avere illuso Elenoire. Mi sono comportato nel migliore dei modi, cercando di non essere frainteso. Mi sono accorto che Elenoire si è affezionata in maniera particolare a me. Ho cercato anche di essere distaccato nei miei confronti. In genere, quando siamo in giardino, chiamo qualcuno in maniera da non restare da soli io e lei.
A Elenoire voglio bene, mi sembra sbagliato distaccarmi completamente. Ho cercato di fare quello che potevo per dimostrare il mio affetto senza accendere delle attenzioni“. A difendere Daniele al Grande Fratello Vip ci ha pensato Sonia Bruganelli.
Con la sua solita schiettezza, l’opinionista del Grande Fratello Vip condotto da Signorini si è schierata pubblicamente dalla parte del modello. E criticato duramente il comportamento assunto da Elenoire: “Elenoire dentro ha tantissima rabbia per cose che vorrebbe diverse. Anche come ha scelto di rappresentarsi, di trasformarsi, è significativo.
Daniele è molto aperto ma anche molto leale. Se avesse fatto il contrario, se l’avesse allontanata, probabilmente staremmo qui a dire che visto che Elenoire non è una bella fi*a nell’accezione classica…Ci sono donne transessuali che scelgono un’estetica diversa dalla tua.
Hai tutto il diritto di amare e di essere amata ma non puoi trattare così un ragazzo. Se fosse stato mio figlio, ti avrei aspettato fuori per dirti ‘ma che male ti ha fatto questo ragazzo?’. Non puoi buttare la tua rabbia sugli uomini che non rispondono al tuo interesse nella maniera in cui vorresti”.