Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Grande Fratello Vip, Alberto si confida con Patrizia

Pubblicato il 30 Ottobre 2022 - 11:27

Grande Fratello Vip, Alberto si confida con Patrizia

Grande Fratello Vip, Alberto si confida con Patrizia. Il concorrente del Grande Fratello Vip confida a Patrizia di star stringendo un bel rapporto con la modella Nikita Pelizon.

Alberto e Patrizia provano a scambiarsi confidenze e confessioni, pareri sui VIP e le interazioni avute fra loro. La musica è alta, ma la voglia di ritagliarsi un momento per loro è più forte.

“Ho rivalutato Nikita” spiega Alberto alla conduttrice. “Devi provare a entrare nel suo mondo”. Patrizia ammette di apprezzare la giovane modella al Grande Fratello Vip. Ma non si risparmia nel dire che anche lei

Con la sua calma, riesce a smuovere gli animi e a creare dinamiche col gruppo di coinquilini al Grande Fratello Vip. Durante le prime settimane, tra Alberto e Nikita non c’era astio, ma non c’erano nemmeno parole.

Comune e civile convivenza, nulla di più nulla di meno. Dopo l’avvicinamento delle ultime settimane, l’influencer sente di avere una bella sintonia con la modella. Che ci sia spazio per creare una bella amicizia?

Grande Fratello Vip, Alberto vince la sfida

I VIP esultano per la riuscita della sfida al Grande Fratello Vip, la terza coppia è riuscita nell’intento. Nikita e Carolina sono la seconda coppia che si lancia nell’impresa della ricerca del ragno d’oro. Le due VIP provano a farsi spazio, a vagare nel micro spazio della Stanze delle Bambole, ma i loro sacrifici valgono a poco.

Lo spavento, le ragnatele, spingono le due concorrenti alle urla, ma non demordono. Temerarie e coraggiose si lanciano alla scoperta di ogni anfratto, ma la ricerca sembra vana. Un bottino è nelle mani, ma il Grande Fratello Vip è severo. “Potete portare con voi soltanto un ragno!” .

Preso uno tra i tanti mostriciattoli a otto zampre e rientrate in Casa, le due concorrenti scoprono di aver fatto un buco nella ragnatela! Il ragno è nerissimo. Il gioco continua, la sfida non può concludersi: i concorrenti esigono il premio!

La nuova coppia del Grande Fratello Vip sono Alberto e Antonino, compagni di letto e di avventura. Davanti a loro? Il nulla. La tecnica adottata dai due VIP è la fuga nel buio: tutto buttato all’aria, senza nesso e senza logica. Il terrore li assale mentre urla agghiaccianti rompono il silenzio e le tenebre.

Alberto si stringe a dei peluche, mentre Antonino spalanca gli occhi. A tentoni si spingono verso la meta, devono trovare il ragno: letti all’aria, tovaglia tirata per l’aria, il caos regna nella Casa delle Bambole del Grande Fratello Vip. Quando tutto sembra perso, Antonino riesce nell’impresa. Tornati in Casa scoprono d’aver vinto la sfida. I VIpponi esultano, il premio? Tante bollicine!

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura