Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Marco Bellavia sbugiarda Paola Barale

Pubblicato il 31 Ottobre 2022 - 11:00

Marco Bellavia sbugiarda Paola Barale

Marco Bellavia sbugiarda Paola Barale. Le verità di Marco Bellavia. A Verissimo, l’ex conduttore di Bim Bum Bam nonché ex inquilino del Grande Fratello Vip 7, si è raccontato a ruota libera

Nella prima intervista televisiva concessa dopo il caos scatenatosi nella Casa più spiata d’Italia. Marco Bellavia è vittima di bullismo ed ha deciso di ritirarsi. La trasmissione timonata da Alfonso Signorini è al centro di una pioggia di critiche per giorni

Procedendo poi a squalificare Ginevra Lamborghini e a spedire al televoto flash Giovanni Ciacci e altri colpevoli di frasi pessime nei confronti di Bellavia. Marco Bellavia, inoltre, innanzi a Silvia Toffanin, ha parlato dell’amore vissuto con Paola Barale. Poco più che ventenne, si ritrovò dall’essere ‘nessuno’ ad essere una star televisiva e ad avere un pubblico sterminato.

Certo che un po’ mi ha dato alla testa, ero così giovane”, ha chiosato ridendo l’ex conduttore di Bim Bum Bam. Spazio poi alla love story con Paola Barale. I due furono persino vicini alle nozze. Poi però la relazione prese una direzione diversa e arrivò la rottura. Nonostante ciò, oggi, i rapporti sono buoni e civili.

Marco ha voluto rimarcare che è vero (a differenza di quanto detto dalla Barale) che dovevano sposarsi. “Lei l’ho incrociata un giorno qua al bar e mi riconobbe perché mi vedeva in tv. E’ stato quasi un amore a prima vista perché eravamo giovani, belli e spensierati. Sì, dovevamo sposarci, anche se lei non lo ricorda.

Io le regalai un anello, lei un Harley Davidson. Lei poi iniziò a fare la soubrette e aveva bisogno di un uomo che le stesse accanto, io avevo bisogno di fare il mio percorso. Abbiamo convissuto tre anni, poi abbiamo iniziato a litigare e ci siamo lasciati, ma c’è un bel ricordo”.

Marco Bellavia si è poi legato alla madre di Filippo. Anche in questo caso la relazione non funzionò. Quando ci fu l’addio, Filippo aveva 2 anni e mezzo. “Avevo debiti, mi chiedevo cosa ci facessi sulla faccia della terra”

Ha spiegato Bellavia, che ritiene quel periodo uno dei più duri della sua vita. La vita professionale che per anni gli aveva dato soddisfazioni era a un punto morto, quella sentimentale in frantumi. Fu allora che i demoni interiori lo aggredirono ancor più. In Filippo trovò un’ancora di salvezza.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura