Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Antonella Fiordelisi e le nomination

Pubblicato il 2 Novembre 2022 - 14:00

Antonella Fiordelisi e le nomination

Antonella Fiordelisi e le nomination. Edoardo, Antonella Fiordelisi e Carolina parlano delle Nomination e cercano di capire chi potrebbe essere il prossimo a dover lasciare la Casa. Le Nomination portano sempre preoccupazione e scompiglio all’interno della Casa, oltre che malumore e tristezza.

È il caso di Carolina: non ha accettato di essere nominata e sta passando un momento buio. Insieme a Edoardo e Antonella Fiordelisi, fa ipotesi sul VIP che potrebbe essere eliminato nella puntata di giovedì. Di una cosa Edoardo è certo: George si salverà. È vero che non si è mai esposto troppo

Ma non ha nemmeno avuto una reazione negativa che possa aver fatto una brutta impressione al pubblico. “Io sono contenta che si salva” sussurra Carolina, ancora scossa dalle forti emozioni provate durante la diretta. Per Edoardo, anche Patrizia è molto forte. Il suo carattere scoppiettante può suscitare simpatia.

Lei è differente rispetto ad Amaurys, che è sempre defilato rispetto alle dinamiche della Casa. Patrizia si è messa in gioco con ironia e coraggio, motivo per cui – secondo il ragazzo – gli spettatori la premieranno. Sono comunque tutti a rischio.

Al Grande Fratello VIP nulla può essere dato per scontato e i colpi di scena non mancano mai. Per scoprire chi abbandonerà definitivamente la Casa non resta che aspettare la puntata di giovedì 3 ottobre!

Antonella Fiordelisi parla del papà

Antonella commenta l’incontro avuto con il padre durante la diretta e scioglie ogni riserva su Edoardo. La puntata di lunedì 31 ottobre è ricca di sorprese per Antonella Fiordelisi, che ha potuto rivedere il padre Stefano.

L’uomo ha subito suscitato le simpatie degli abitanti della Casa, compresa quella di Edoardo, con cui Antonella Fiordelisi sta intraprendendo una relazione. Stefano approva la frequentazione della figlia e si dichiara apertamente un fan della coppia #Donnalisi.

Edoardo è colto, di spessore. Vede in lui l’uomo perfetto per la sua bambina. Antonella Fiordelisi è felice di ricevere finalmente la benedizione dei propri genitori. In passato l’hanno vista soffrire e per questo l’hanno spesso messa in guardia da alcuni ragazzi.

Io li ho fatti veramente penare i miei genitori” scherza Antonella Fiordelisi. Non si aspettava che parlasse così bene di Edoardo e accetta di buon grado i consigli del papà. È contenta che l’uomo sia fiero del suo percorso e, se necessario, farà un passo indietro sulle sue posizioni così come consigliato dal padre.

Pare proprio che tutti abbiano intravisto nel ragazzo bontà e sincerità. L’unica ad avere dei dubbi era proprio la stessa Antonella Fiordelisi. Ma la sua mancanza di fiducia è perdonabile: è a causa delle ferite del passato se si è comportata in modo così ostile.

Adesso che ha il beneplacito dei genitori, Antonella può proseguire nella conoscenza con più tranquillità. Sembra che per adesso vada tutto a gonfie vele per i #Donnalisi. La prova più difficile è brillantemente superata dal ragazzo. Nulla può più fermarlo!

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura