Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Giampiero Mughini esplode a Ballando: “Non sai di cosa parli…”

Pubblicato il 6 Novembre 2022 - 11:30

Giampiero Mughini esplode a Ballando: “Non sai di cosa parli…”

Giampiero Mughini esplode a Ballando: “Non sai di cosa parli…”. Il sabato sera di Ballando con le Stelle viene segnato ancora una volta dalle velenose risposte del giornalista Giampiero Mughini ai giurati dello show condotto da Milly Carlucci.

Giampiero Mughini con la sua presenza riesce, evidentemente, a confermare le ragioni per le quali Milly Carlucci lo ha invitato a far parte del cast di questa edizione di Ballando con le stelle. Dopo le polemiche della scorsa settimana con Carolyn Smith

Alla quale aveva detto di non poter essere giudicato come ballerino. Perché la sua intenzione, una volta uscito dal programma, non era certo quella di aprire una scuola da ballo. Questa volta il battibecco ha visto come suoi antagonisti prima Fabio Canino e poi Selvaggia Lucarelli.

Canino a Giampiero Mughini: “Hai un maglione da ministro del Turismo”

Il primo per ragioni del tutto indipendenti dalla sua volontà. Dopo la sua esibizione sulle note di Cyrano a Ballando con le stelle. Canino ha infatti chiesto a Giampiero Mughini del suo abbigliamento, evidenziando il suo maglione maculato

“Hai questo maglione da ministro del Turismo”, riferendosi agli outftit notoriamente poco sobri della nuova responsabile del dicastero in questione Daniela Santanchè. “Non sai di cosa parli, Ministro del Turismo lo dici a tua sorella”, ha risposto duramente Giampiero Mughini, non cogliendo il riferimento.

“Non hai capito la battuta”, ha detto Canino, “Evidentemente era troppo alta”, ha risposto sarcasticamente Mughini.  “Volevo sapere perché non metti costumi”, ha precisato quindi il giudice.

“Perché io non sono un attore, sono Mughini, quindi mi vesto da Giampiero Mughini “. Canino ha quindi chiosato: “Mi spiace farti un complimento dopo quello che hai detto, ma stasera ti ho visto ballare”.

Ballando con le stelle, il battibecco con Selvaggia Lucarelli

Quindi è intervenuta Lucarelli, della quale nella clip di anteprima di Ballando con le stelle di Giampiero Mughini aveva detto. “È la regina dei social, luogo di quelli che tutti i giorni emettono giudizi sull’universo mondo. Per me è tutto molto strano”.

La giudice ha detto: “Ho sentito più critiche a Cassini, Barale e Biagiarelli, che a Giampiero Mughini. C’è un problema in questa giuria. Qui pare di aver assistito a una performance eccezionale, ci accontentiamo di tanto così, perché fino ad oggi non avevi fatto nulla.

Ho sentito dire da te che ti vergogneresti ad essere qui con delle palette in mano”. Mughini ha prontamente risposto: “Sì, perché penso che una paletta sia una cosa miserrima rispetto alla valutazione di una persona nel suo complesso. Mi sottopongo educatamente, ma un po’ mi ci pulisco anche le scarpe”.

Chiude Lucarelli a Ballando con le stelle: “Io avrei voluto che tu giocassi un po’ sui tuoi limiti. La verità è che un po’ ci giochi ma poi basta una battuta sul maglione ed esce fuori il peggio di te, la persona meno autoironica vista passare su questa pista”.

“Su questo ti sbagli, io sono siciliano, noi siamo intessuti di autoironia, evidentemente non conosci la letteratura siciliana e questo è un peccato”, la risposta di Giampiero Mughini a Ballando con le Stelle.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura