Giaele De Donà, umiliata da Pamela Prati
Pubblicato il 10 Novembre 2022 - 19:30

Giaele De Donà, umiliata da Pamela Prati. La showgirl accusa Giaele De Donà di non essere interessata ad Antonino, ma la VIP dice la sua. Wilma, Sarah e Pamela si confrontavano, sedute a tavola
Di istinto e impulso durante un flirt e in una relazione. Seguire il cuore o la ragione? Dare ascolto alle proprie sensazioni o agire affidandosi allo stomaco? Le VIP cercavano una risposta ai loro quesiti quando Patrizia si unisce alla conversazione
Raccontando di una discussione in Cortiletto tra Giaele De Donà, Antonino e Oriana. La modella, spiega Patrizia, è arrabbiata con Antonino e Oriana, ignara dei fatti, voleva capirne i motivi. La mancata voglia di discutere di Giaele ha, però, scatenato la curiosità dei VIP.
Nel riferire i fatti accaduti, Patrizia sostiene la sua visione dei fatti: non approva la gelosia di Giaele De Donà. Pamela, invece, esprime la sua opinione sull’intera vicenda e, in generale, sugli atteggiamenti della modella. “A me piace Giaele” inizia così e poi
“Ma la realtà è un’altra, lei non è interessata ad Antonino, ma all’essere protagonista in puntata”. Sulle prime Patrizia non è concorde e Pamela aggiunge che Giaele De Donà avrebbe cambiato mire: il suo interesse adesso è indirizzato a Micol.
Opinione condivisa anche da Sarah e Wilma. Per Rossetti la modella sente la necessità di legarsi a qualcuno. Ma la realtà per tutto il gruppo è un’altra e dare voce al pensiero collettivo è Pamela: “Giaele non si è sentita più protagonista del gioco”.
Giaele De Donà, Antonino sbrocca
Antonino si sente limitato e non tranquillo a causa della gelosia di Giaele. “Non parliamo più” afferma il VIP “Lei dice che faccio gli stessi giochi con tutte”. Antonino confessa di essere stanco di sentire Giaele lamentarsi se scherza con altre ragazze, o del fatto che si senta messa sullo stesso piano delle altre.
“Più che la mia fidanzata, sembra mia madre” dice l’hair stylist. Per Patrizia il comportamento della VIP è del tutto sbagliato, soprattutto in seguito alla lettera ricevuta dal marito. La settimana scorsa Giaele De Donà ha ricevuto un avvertimento sul suo comportamento, ma, spiega Patrizia, dopo le lacrime ha ricominciato a giocare con i ragazzi.
Antonino, infatti, racconta di aver preso le distanze dalla coinquilina proprio per non metterla in difficoltà. In quanto amico preferisce tutelarla, ma poi nota la modella giocare con Onestini a strip biliardo. Se lui non è geloso, pur essendo single, perché lei dovrebbe esserlo? E perché dovrebbe limitarlo, se fra loro c’è soltanto amicizia?