Intesa Sanpaolo cerca personale: candidati online
Pubblicato il 10 Novembre 2022 - 11:20

Intesa Sanpaolo cerca personale: candidati online. Intesa Sanpaolo seleziona laureati per i seguenti ruoli: esperti pianificazione e gestione del rischio. Le guardie giurate dovranno essere diplomate.
Intesa Sanpaolo, come informa Blasting news, da sempre attento alle posizioni di lavoro, ricerca personale in ufficio e guardie giurate. Nello specifico, in ufficio lavoreranno esperti pianificazione e gestione del rischio laureati.
Le guardie giurate dovranno essere diplomate.
Quanto alle domande di lavoro, esse si effettuano tramite una specifica sezione del sito aziendale; non ci sono scadenze entro cui inviarle.
Da ricordare che le tre offerte lavorative sono esempi di posizioni aperte dalla banca, ma per poterle consultare tutte ci sono dei passaggi da eseguire.
Intesa Sanpaolo: esperti pianificazione
Riguardo alle mansioni, il candidato ideale si occuperà di budget, piano aziendale, monitoraggio delle performance economiche, patrimoniali e finanziarie. Inoltre, il nuovo assunto dovrà applicare il nuovo principio contabile fondamentale IFRS17.
Uno dei requisiti richiesti per svolgere il ruolo è il possesso di una laurea in economia, matematica, statistica o scienze attuariali. Sarà importante avere anche esperienza in aziende assicurative ramo vita, conoscenza del principio IFRS17 o Solvency 2, abilità nell’uso del programma Office.
La ricerca di esperti gestione del rischio
Intesa Sanpaolo sta cercando esperti gestione del rischio per la filiale di Torino. I neo assunti avranno determinati compiti, ad esempio sviluppare metodi per misurare il rischio creditizio della banca, raccogliere e analizzare i dati.
Intesa Sanpaolo seleziona laureati per i seguenti ruoli: esperti pianificazione e gestione del rischio. Le guardie giurate dovranno essere diplomate.
Intesa Sanpaolo ricerca personale in ufficio e guardie giurate. Nello specifico, in ufficio lavoreranno esperti pianificazione e gestione del rischio laureati. (Lavorare nella PA: I PRINICIPALI BANDI A CUI PARTECIPARE)
Per non perdere news sui concorsi pubblici e sulle possibilità di lavoro aperte nei principali enti italiani attiva il nostro servizio di notifiche. In questo modo non rimmarai più indietro e starai sempre sul pezzo. Le opportunità devono essere ricercate.