Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Sarah Altobello al veleno contro Nikita

Pubblicato il 12 Novembre 2022 - 21:00

Sarah Altobello al veleno contro Nikita

Sarah Altobello al veleno contro Nikita… La VIP non riesce a rapportarsi con la modella e condivide con Antonino le sue impressioni. I nuovi VIP iniziano a farsi un’idea dei coinquilini veterani.

I giorni maturati nella Casa hanno permesso di parlare con tutti, di interagire e di comprendere simpatie e antipatie. Sarah Altobello confida ad Antonino che non riesce ad avere un rapporto con Nikita, nonostante dormano insieme.

La VIP spiega di non apprezzare i comportamenti della modella e il suo modo di parlare e di rapportarsi con lei. Antonino confessa di condividere l’idea della concorrente. Nel corso delle settimane, ha ammesso più volte l’incompatibilità fra lui e Nikita.

L’hair stylist fa notare a Sarah Altobello che se dovesse confrontarsi con la modella, lei farebbe di tutto per provocarla. “Lei ti dedicherà più attenzioni, ti dirà di più buongiorno, ti chiederà delle cose per stuzzicarti”.

“È una sensazione a pelle” continua Sarah Altobello, non ci sono stati troppi episodi che le abbiano potuto far maturare un’idea concreta. Ma Antonino condivide una confessione: “Ci sono molti che non vogliono dirlo”.

Il VIP ha sempre avuto questo pensiero di Nikita e pensa che gli altri concorrenti non vogliano ammettere lo stesso fastidio. “Io sono il test, tu sei la prova” afferma il concorrente che trova

In Sarah Altobello la conferma alle sue convinzioni. “Se continua a infastidirmi, esporrò il mio pensiero” conclude Sarah. Che ha trovato in Antonino una persona con cui condividere le sue perplessità.

Sarah Altobello: “Mi piace, ma non so se l’ha capito”

Vediamo cosa si sono dette le due new entry della settima edizione del Grande Fratello Vip: “Sì c’è uno che mi interessa. Lui è più piccolo di me. No! Non sono tutti più piccoli di me, non ho detto la mia età amore. Però io dei messaggi li ho lanciati.

Cioè un po’ secondo me potrebbe aver capito. Però io non posso fare tutto. Non so se ha proprio recepito a dire la verità. Io lo guardo in un determinato modo, però magari lo capisco solo io che ne so. Siccome nella vita io me la canto, me la suono e va sempre in questa maniera.

Continua Sarah AltobelloE non è che però voglio sbilanciarmi. Qui non mi accorgo se dall’altra parte c’è una risposta. Secondo me fuori è più facile, un telefono, i messaggi queste cose e vedi tutto. No amo, io non sto vedendo. Il fatto è che non voglio fare il buco nell’acqua capiscimi. Prima di buttarmi voglio avere un riscontro.

Ho paura che non capisca perché io faccio battute con tutti e li prendo in giro. Lo faccio anche con questa persona, con lui in modo particolare. Però sento come delle vibes strane e belle, delle vibrazioni e delle onde. Ci sta però che sia una cosa solo da parte mia e che mi sto dicendo io.

Continua Sarah AltobelloPerché sai che quando sei a contatto con delle persone scatta la selezione naturale. La tua mentre screma e si adatta. Magari fuori io lui nemmeno l’avrei calcolato. Io non me l’aspettavo proprio di prendermi qui dentro. Per niente, non credevo che mi sarebbe successo. Diciamo che è stata una cosa arrivata a sorpresa”.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura