L’Agenzia forestale assume: i concorsi
Pubblicato il 14 Novembre 2022 - 16:00

L’Agenzia forestale assume: i concorsi. L’Agenzia forestale assume personale a tempo indeterminato. Nel dettaglio ecco la manovra di assunzione messa in atto dall’Agenzia.
Afor Umbria cerca personale
Afor Umbria cerca personale. L’agenzia forestale regionale ha pubblicato due bandi per due concorsi. Il primo, si legge sul sito, è un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 18 posti categoria C a tempo pieno e indeterminato di profili tecnici ed amministrativi. Altri concorsi
Il secondo è un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 5 posti categoria D a tempo pieno e indeterminato di profili tecnici ed amministrativi.
Per il primo bando di concorso le domande, si legge sul sito di Afor, “dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 23.59 del giorno 9 dicembre 2022”. Per il secondo bando la scadenza per inviare la domanda è fissato per per “le ore 23.59 del giorno 9 dicembre 2022”.
I neoassunti saranno impiegati presso la sede di Perugia o presso le sedi decentrate dell’Agenzia Forestale Regionale, dislocate nel territorio della Regione Umbria: Città di Castello, Gubbio, Valtopina, Spoleto, Norcia, Terni, Orvieto, Guardea, San Venanzo.
La procedura selettiva
La procedura selettiva di entrambi i concorsi sarà espletata mediante il superamento di due prove d’esame: una scritta e una orale, a cui si aggiunge la valutazione dei titoli. Il programma d’esame di ciascuna figura professionale è riportato, insieme a ulteriori informazioni, nei singoli bandi scaricabili a fine articolo. Ti consiglio