Covid al Grande Fratello Vip: si punta il dito
Pubblicato il 15 Novembre 2022 - 10:50

Covid al Grande Fratello Vip: si punta il dito. Edoardo Tavassi al termine della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 ha parlato con Alberto De Pisis di chi avesse portato il covid nella casa del Grande Fratello Vip.
Chi ha portato il Covid fra le mura del Grande Fratello Vip?
La risposta giusta è quella che dà la scienza. Ovviamente, sappiamo che le teorie sono tante. Da un lato, il virologo Fabrizio Pregliasco ha dichiarato che probabilmente c’è stata una contaminazione fra la saliva infetta di qualche operatore e il cibo fatto entrare nella Casa.
Dall’altro, Andrea Gori, direttore delle malattie infettive del Policlinico di Milano che ha confermato che il contagio c’è stato tramite una persona asintomatica entrata in Casa.
Le parole del medico
“Molto probabile che un tampone eseguito su una persona asintomatica e che quindi ha un’infezione in stato latente risulti un tampone falsamente negativo. All’inizio dell’infezione l’infezione si può trasmettere, ma il tampone è negativo.
Per questo motivo consigliamo alle persone di farsi il tampone solo se hanno sintomi. Quindi sì, è presumibile che il Covid sia stato portato in Casa da uno dei nuovi vipponi”.
La caccia alle streghe
Alfonso Signorini ha anche specificato che tutto il cibo, la spesa e gli oggetti che entrato in contatto con i Vipponi vengono prima disinfettati. “Ovviamente è stato un Vippone nuovo, ma non siamo qua a fare la caccia alle streghe“, ha aggiunto.
Edoardo Tavassi, forse per paura di sentirsi additato, punta il dito contro a Luca Onestini: “Luca aveva il Covid, palese. Ora secondo me prolungheranno la quarantena per i nuovi ingressi. Lui l’ha portato, palese, tutti noi altri nuovi siamo risultati negativi“
Ma, in un Italia che ha resistito ad una pandemia senza perdere di vista il senso di umanità, è ancora doveroso capire chi è l’untore? Anche questa volta il Grande Fratello vip è FLOP. Tavassi, sinceramente, non pensiamo possa interessare chi ha mischiato il covid a chi. (Fonte: Google news)