Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Gegia spoiler su Marco Bellavia e Pamela Prati

Pubblicato il 17 Novembre 2022 - 22:00

Gegia spoiler su Marco Bellavia e Pamela Prati

Gegia spoiler su Marco Bellavia e Pamela Prati. Eliminata nel corso nel corso dell’ottavo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Gegia è tornata a parlare del reality show rivelando un scoop su Pamela Prati e Marco Bellavia.

Gegia: “Pamela e Marco si sono fidanzati”

L’ex gieffina, al portale di Fanpage, ha parlato della sua avventura al GF Vip: “Fuori sto molto meglio, ma nel programma ho fatto delle bellissime scoperte. Alfonso Signorini è di una simpatia e di una dolcezza uniche. Poi è un comico nato, fa delle battute che mi fanno morire dalle risate.

E poi Sonia Bruganelli. Ma perché i cretini del web l’attaccano? È simpaticissima, dolcissima e dice sempre la verità, per questo dà fastidio. Gli autori sono stupendi, le ragazze della produzione le chiamo le mie badanti. Sono meravigliose.

Continua Gegia – “Alla mia età ho le mie abitudini, mentre lì non c’erano orari. Dovevo prendere le pastiglie per la glicemia, per il colesterolo, per la pressione alta e non ci capivo niente. Non sapendo che ora fosse, le prendevo tutte sballate. Poi le luci erano molto forti e sempre accese.

Mi davano un terribile fastidio agli occhi, perché ho avuto un’operazione per sostituire il cristallino. Volevo mettere gli occhiali scuri, però ti dicevano dagli altoparlanti di non metterli, perché giustamente non era carino per chi guardava la diretta 24 ore su 24. E poi c’era un’altra cosa terribile.

Asciugare i piatti! Figlia mia, io mi svegliavo e piangevo al pensiero di tutti i piatti che dovevo asciugare. Poi si incaz*avano, perché sbagliavo il posto dove li mettevo. Quando finivo avevo mal di schiena, perciò andavo a fare un riposino. Per carità, non lo avessi mai fatto, dicevano che dormivo sempre!

Parlando del caso di Marco Bellavia, Gegia ha dichiarato:

“Non sono mai una bulla in vita mia, sono una persona buona. Ho cercato solo di spronare Marco. Il suo tormento è partito dalla paura di essere eliminato per primo. Cosa che stava per accadere. Quando gli ho detto: “Tu non stai bene”, intendevo “Reagisci, perché è inutile continuare a piangere, trova la forza di andare avanti”.

Poi ho detto ad Attilio – racconta Gegia – “Ma tutte le stron*ate che diceva dobbiamo tenercele?”, scordandomi di avere il microfono e Alfonso mi ha rimproverato. Ci hanno cacciato a furor di popolo, questo è vero. Tutti noi abbiamo fallito. Quando ci hanno detto del bullismo ed è passato l’aereo con scritto “Vergognatevi, siete delle mer*e”, ci hanno ammazzato.

Continua GegiaMi svegliavo la mattina e piangevo. Non ho fatto che stare male per giorni. Devo ringraziare Piera, la psicologa del Grande Fratello, che ha capito la situazione terribile in cui ci siamo trovati. Una mattina mi sono svegliata, era una domenica, ho visto per l’ennesima volta che per tutta la notte mi avevano tampinato augurandomi la morte, mi dicevano

“Brutta, vecchia, bavosa, schifosa, psicologa di mer*a, speriamo che muori presto”. Mi sono sentita male. Mi è venuto un attacco forte di pianto, non riuscivo ad alzarmi dal letto perché mi girava la testa talmente ero stanca. Ho chiamato Piera. È molto carina, abbiamo chiacchierato tanto, mi ha consigliato di chiudere tutto.

Ha concluso GegiaMi ha spiegato che era inutile tentare di spiegare, perché ormai la cosa era partita e dovevo lasciarla sfumare. E aveva ragione, perché qualsiasi cosa facevo, aumentava l’astio. Non c’era verso. Ho dovuto mettere da parte l’orgoglio e la voglia di difendermi. Fonte CS


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura