Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Gerry Scotti e il commovente ricordo

Pubblicato il 17 Novembre 2022 - 10:00

Gerry Scotti e il commovente ricordo

Gerry Scotti e il commovente ricordo… Gerry Scotti è sempre una persona molto sensibile e appassionata. È anche questa sua grande empatia che lo ha portato ad essere tra i più amati di sempre all’interno della tv italiana.

Un carattere dolce ed espansivo che ha mostrato di avere anche durante l’ultima puntata del talent show che va in onda tutti i sabato sera su Canale 5. È una presenza ormai fissa in tv da tanti anni, per molti è imprescindibile vederlo tutti i giorni durante i suoi game show.

Ma i fan sanno bene che il suo è un ruolo importante anche a Tu sì que vales. Dove si palesa con il suo carattere, dove si mostra al pubblico in varie situazioni che avvengono in studio. È proprio durante l’ultima puntata che Gerry Scotti ha emozionato tutti.

Il conduttore, infatti, ad un certo punto si è alzato in piedi dalla sua poltrona di giudice e ha deciso di ricordare Piero Sonaglia. Storica figura dei programmi targati Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi. È stato un momento forte e sentito per Gerry Scotti che ha commosso tutte le persone.

Gerry Scotti ricorda Piero Sonaglia

Quando è data la notizia della morte di Piero Sonaglia, storico assistente di studio, tantissime persone sono rimaste incredule e basite. Questo perché si trattava di una figura conosciuta al pubblico che segue tutti i programmi di Maria De Filippi

Proprio per essere il braccio destro della conduttrice in ogni trasmissione da lei condotta. Tra i primi a scrivere un messaggio di dolore per la morte di Piero era proprio Gerry Scotti. Specificando di essere stato colpito dalla notizia.

Il conduttore, non poteva non ricordare l’assistente e aiuto regia scomparso lo scorso 2 aprile dopo una partita di calcetto. Il volto di Mediaset si è alzato in piedi sottolineando che quella che doveva dire era una cosa che aveva in serbo dalla prima puntata, anche se faceva tanta fatica a dirla.

“Quest’anno non mi avete sentito chiamare Piero. – ha esordito Gerry Scotti visibilmente emozionato e tra gli applausi generali del pubblico – È un pensiero che mi sono tenuto dentro, è un applauso che va a tutti quelli che gli anno voluto bene”. Un momento che ha commosso tutti.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura