Elisabetta Canalis la foto mette a tacere le ventenni
Pubblicato il 18 Novembre 2022 - 17:11

Elisabetta Canalis la foto mette a tacere le ventenni. Elisabetta Canalis è l’indimenticabile velina di Striscia la Notizia. Tutti gli italiani ricordano la sua bellezza e la sua storia d’amore con l’ex bomber della nazionale italiaba Cristian Vieri.
La bella Elisabetta Canalis orami vive a Los Angeles dove ah sposato il noto chirurgo Brian Perri. L’indimenticabile velina ha avuto anche una bellissima figlia. Ma detto ciò la bellissima Sarda ha ancora un fisico che mette in imbarazzo le ventenni di oggi.
Sara questione di genetica ma per la Canalis sembra che gli anni non passino mai. Lo testimonia l’ultima foto postat dalla modella su Instagram. La foto un inno alla sensualità, alla bellezza e alla libertà di essere se stessi
Bella e libera: le foto che ha condiviso Elisabetta Canalis la mostrano sorridente, mentre cammina e indossa un bellissimo abito bordeaux che rivela le gambe. Scoperta fino quasi alla vita, grazie a uno spacco proibitivo
Elisabetta sfoggia un fisico perfetto, muscoloso, tonico. Il frutto di tanti allenamenti che spesso condivide su Instagram con i suoi follower. Senza trucchi e senza inganni, Elisabetta Canalis è da sempre un’appassionata di attività fisica e il suo corpo parla per lei.
Nel look sfoggiato sul social non sfuggono gli accessori, minimal, ma che danno un tocco di carattere all’outfit. Elisabetta infatti ha indossato degli anfibi e un cappello a falde larghe, mentre i capelli sono lasciati sciolti e un po’ ribelli.
E a guardarlo bene sembra proprio che questo look la rappresenti, che abbia quel mix di classe e comodità, di carattere e praticità, che la showgirl predilige.
Se si scorre la bacheca Instagram di Elisabetta Canalis, infatti, non può sfuggire che le mise che sceglie di indossare. Sono all’insegna della comodità, ma senza mai rinunciare a un tocco sensuale. Questa volta sono le gambe che fanno capolino dalla gonna
Altre volte è il fisico statuario messo in evidenza da look metallici o da tutine ricoperte di strass. E poi largo a jeans strappati, maglie corte che lasciano scoperti gli addominali, camicie oversize indossate con micro short e stivali. Il look di Elisabetta Canalis è eclettico e perfetto per lei.