Fiorello il blitz da Amadeus a I Soliti Ignoti è un disastro
Pubblicato il 19 Novembre 2022 - 10:21

Fiorello il blitz da Amadeus a I Soliti Ignoti è un disastro. Fiorello a sorpresa ai Soliti Ignoti. Lo showman, inizialmente nascosto tra il pubblico e ignorato da Amadeus ma non dalle telecamere che ne inquadrano le smorfie
Fiorello si tocca i baffi, osserva, annuisce compiaciuto, sorride e applaude catalizzando l’attenzione di Twitter. Dove moltissimi utenti si chiedono se sia Fiorello, pubblicando screenshot presi dalla tv.
Poi finalmente entra in scena al momento del parente misterioso, con il conduttore che finalmente si accorge di lui. «Ma sei stato qui?» domanda Amadeus a Fiorello. «Non mi avevi visto?», risponde Fiorello. E incalza: «È emozionante stare qui. È avvincente. Lo consiglio. Si sta bene!».
Amadeus e Fiorello hanno dato appuntamento al pubblico di Rai1 per l’esordio del nuovo programma di Rosario su Rai2, ‘Viva Rai2’. Che debutterà il 5 dicembre alle 7.15 del mattino e nella prima puntata avrà come ospite proprio Amadeus.
I due, amici da una vita, hanno condiviso anche l’esperienza degli ultimi tre Sanremo. E chissà che, in questo gioco degli specchi e di inviti ricambiati, l’edicola di Fiorello non si sposterà in riviera per la settimana festivaliera.
Fiorello continua a scaldarsi con Aspettando Viva Rai 2 tutti i giorni dalle 10:30 sulla piattaforma di Rai Play. Col passare dei giorni che ci avvicinano al 5 dicembre, data fissata per l’inizio di Viva Rai 2 il conduttore sale al secondo step del battage pubblicitario.
Fino ad ora abbiamo visto lo spot con il faccione dello showman in versione bianco e nera. Accompagnato dall’ormai martellante “Buongiorno buongiorno io sono Rosello, scusate mi chiamo Rosario Fiorello…”
Il conduttore diventa una sorta di disturbatore intrufolandosi nei telegiornali, nei programmi più popolari delle reti Rai, nei palazzi della politica e persino sullo spazio. Dalle evoluzioni in orbita alle spalle di Samantha Cristoforetti
Al reggi campanella della Premier Giorgia Meloni durante lo scambio con l’ex Primo Ministro Mario Draghi, all’imbucato nella giuria di Ballando con le stelle. Poi, può mancare una capatina dall’amico fraterno Amadeus nello studio di Soliti Ignoti – Il ritorno?