Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Azienda Zero di Padova: al via nuovo concorso

Pubblicato il 20 Novembre 2022 - 9:48

Azienda Zero di Padova: al via nuovo concorso

Azienda Zero di Padova: al via nuovo concorso. La selezione è finalizzata all’inserimento lavorativo a tempo indeterminato di 22 laureati da destinare a varie aziende della regione.

Per candidarsi c’è tempo fino al 15 dicembre 2022. Di seguito diamo tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione e rendiamo disponibile il bando da scaricare.

Il concorso per l’assunzione di 22 informatici viene svolto da Azienda Zero di Padova unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle seguenti aziende interessate, presso le quali saranno distribuite le risorse selezionate:

Invitiamo a prendere visione nel bando integrale allegato a fine articolo per ulteriori dettagli e per conoscere, ad esempio, la riserva dei posti per i volontari delle Forze Armate.

Requisiti

  • Possono partecipare al concorso Azienda Zero Padova per informatici coloro che possiedono i requisiti di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • idoneità alle mansioni specifiche del profilo professionale;
  • limiti di età: inferiore a quello previsto dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio.
  • Non possono accedere all’impiego coloro che sono stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.
  • Inoltre, saranno esclusi dalla procedura coloro che dichiareranno di essere già dipendenti a tempo indeterminato, nella qualifica oggetto del concorso, dell’Azienda per la quale chiedono di partecipare.
  • La procedura selettiva verrà espleterà mediante tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale. Dopo lo svolgimento della prova orale e solo nei confronti dei candidati che avranno superato tutte le prove concorsuali ci sarà anche la valutazione dei titoli.

Azienda zero padova

L’Azienda Zero di Padova intende assicurare la razionalizzazione, l’integrazione e l’efficientamento dei servizi sanitari, socio–sanitari e tecnico amministrativi delle strutture regionali. Persegue tale obiettivo sia direttamente, quindi tramite strutture proprie, sia attraverso strutture di altre aziende.

Le domande per partecipare alla selezione pubblica dovranno essere presentate entro le ore 18.00 del 15 dicembre 2022 unicamente per via telematica, mediante la piattaforma raggiungibile da questa pagina.

Rimandiamo alla lettura del bando sotto allegato per conoscere, ad esempio, quali documenti allegare all’istanza e altri approfondimenti sulla procedura.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura