Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Charlene di Monaco ruba la scena a tutti

Pubblicato il 21 Novembre 2022 - 11:15

Charlene di Monaco ruba la scena a tutti

Charlene di Monaco ruba la scena a tutti. Come ogni anno, il 19 novembre si celebra la Festa Nazionale del Principato di Monaco, un’occasione unica per vedere la famiglia Grimaldi al completo.

Se nel 2021 ci aveva rattristato l’assenza di Charlene di Monaco per i gravi motivi di salute, quest’anno la Principessa è tornata in tutto il suo splendore, al fianco di Alberto di Monaco. Charlene di Monaco di bianco vestita, con un cappello a falda larga nero

E’ apparsa solenne e elegante, mentre la nota di colore è data dalle cognate, Carolina di Hannover in rosa, e Stephanie di Monaco in rosso. Dai tempi dell’indimenticabile Grace Kelly ad oggi quasi nulla è cambiato. Ka Festa Nazionale si celebra il 19 novembre, giorno di San Ranieri, e Alberto non ha voluto cambiare la data

Facendola coincidere con il proprio onomastico, preferendo lasciarla così in onore di suo padre. Dopo il Te Deum presso la piccola cattedrale di St Nicolas, seguono la parata militare e l’affaccio al balcone, e in serata il galà all’Opera di Montecarlo.

Se un tempo Grace di Monaco era l’unica donna a brillare. La sfida ormai è tra Charlene di Monaco, Carolina, Stephanie e le loro figlie, in particolare Charlotte Casiraghi. Charlene di Monaco affascina nella sua eleganza, ma non convince fino in fondo.

Il suo abito a cappotto, con tanto di mantella, appare troppo largo e lungo, persino per la sua figura slanciata. Mentre il cappello nero, dalla falda molto larga oscura il suo viso, che oggi sembra almeno sereno e rilassato. I guanti di pelle nera sono, forse, un po’ troppo. Splendidi su Charlene di Monaco gli orecchini di perle, e la spilla con i colori del Principato.

Impeccabili i piccoli Jacques e Gabriella, che non mancano mai al fianco dei loro genitori. Il bambino indossa una riproduzione della divisa di papà Alberto. Mentre la piccola di casa un cappottino rosso all’inglese, con bottoni neri e un cappello bombato.

Due adulti in miniatura, sempre molto divertiti in queste cerimonie e mai imbarazzati. In una recente intervista Charlene di Monaco ha confessato che Gabriella non vede l’ora di farsi i buchi alle orecchie per poter indossare gli orecchini come la mamma.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura