Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Edoardo Donnamaria nella bufera per Micol Incorvaia

Pubblicato il 21 Novembre 2022 - 21:00

Edoardo Donnamaria nella bufera per Micol Incorvaia

Edoardo Donnamaria è finito al centro di una polemica per delle frasi pronunciate al Grande Fratello Vip. Come dicevamo Edoardo è sempre molto attento alle parole che usa, eppure ha già fatto due scivoloni.

Il primo risale a tre settimane fa e riguarda le sue parole sul Covid. E il secondo è fresco, di ieri notte. Mentre parlava con Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi, il volto di Forum Edoardo Donnamaria ha detto che Micol Incorvaia è diversa rispetto alle sue foto su Instagram

Le parole di Edoardo Donnamaria

Micol comunque quando la vedi dal vivo, io che l’ho conosciuta su Instagram, perché l’ho conosciuta sui social, ti fa un effetto… Poi non ho mai pensato che fosse una ragazza brutta, però ecco, rispetto ad Instagram…”.

Sull’argomento sollevato da Edoardo Donnamaria è intervenuta anche Antonella: “Molte ragazze sono diverse dal vivo. Te le immagini diverse anche di fisico quando le vedi su Instagram. Questo perché usano troppo faceApp. Pure io uso quell’applicazione un po’, però se mi vedi truccata in tv sono uguale”.

Edoardo Donnamaria poi ha cambiato discorso ed ha parlato del pericolo delle app di fotoritocco e dei falsi modelli sui social. “Voi influencer che avete un seguito importante avete un po’ di colpa. Cioè, quando si parla, e se ne parla ovunque perché se ne parla in tv, sui giornali e su internet

Di come i social network influenzino in maniera negativa i giovani sul punto di vista dell’aspetto fisico, voi dovreste ricordarlo. Perché voi avete una responsabilità molto grande. Non è affatto un gioco. Tu magari pensi ‘lo fanno tutte, cosa cambia se lo faccio anche io?’.

Conclude Edoardo DonnamariaQuesto ragionamento è come la raccolta differenziata. Però tu stai contribuendo ad un processo negativo per i ragazzini e poi non ne avresti bisogno. In minima parte stai contribuendo a questa cosa qui. La gente sta male e tutti state contribuendo a questo“.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura