Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Cecilia Rodriguez il momento più difficile

Pubblicato il 24 Novembre 2022 - 10:00

Cecilia Rodriguez il momento più difficile

Cecilia Rodriguez il momento più difficile. Hanno annunciato al mondo che si sposeranno Ignazio Moser e la sorella di Belen. Un matrimonio che potrebbe arrivare già tra maggio e giugno, questi infatti sarebbero i mesi preferiti dall’ex ciclista.

Probabilmente però i preparativi delle nozze richiederanno più tempo e il lieto evento potrebbe slittare al prossimo ottobre con una “festa country”. Oggi la coppia è felice e sicura di voler trascorrere il futuro insieme.

Non sono mancati però i momenti di crisi e, sulle pagine del settimanale Chi, la modella Cecilia Rodriguez ha ammesso: “Io e Ignazio ci siamo lasciati per un mese”. È successo durante la pandemia, subito dopo la quarantena

In quel periodo però non ci sono state altre persone a mettersi in mezzo tra i due, nonostante le tentazioni. La showgirl ha infatti raccontato: “Ero lì a piangere e ad aspettare che mi chiamasse. Ho anche avuto delle proposte, ma ho rispettato quel momento”.

Cecilia Rodriguez, le parole di Ignazio

A dire la sua sul difficile momento vissuto con Cecilia Rodriguez è anche l’ex gieffino e futuro marito, che ha ammesso. “Le crisi nei rapporti servono, è un momento di rilancio, si capisce cosa e come si può migliorare: siamo ripartiti bene da lì”.

Ha raccontato poi che avrebbe voluto fare la dichiarazione alla compagna lo scorso luglio, durante il suo compleanno, poi ha deciso di rendere la proposta intima. Il tutto è avvenuto infatti in uno chalet di montagna in cui la coppia aveva deciso di trascorrere alcuni giorni di relax.

Il ragazzo ha ammesso che per l’emozione non riusciva a togliere l’anello dal taschino e ad aiutarlo è proprio Cecilia Rodriguez , che si è inginocchiata insieme a lui. Entrambi poi sono scoppiati in lacrime. Il primo a sapere del lieto evento è il padre del ciclista e forse, proprio perchè già preparato, ha avuto una reazione pubblica gelida.

Non si sono nascosti i due ex gieffini che hanno raccontato di aver consumato all’interno della casa più spiata d’Italia e non solo. Lei infatti ha svelato che la passione è scattata anche una volta usciti dal reality

Nei camerini del programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. “Eravamo molto focosi allora”, ha dichiarato Cecilia Rodriguez che ora sogna i fiori d’arancio e di allargare la famiglia.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura