George Ciupilan la ex mette tutti a tacere: “Cattivissime”
Pubblicato il 24 Novembre 2022 - 17:00

George Ciupilan prima del Grande Fratello Vip, aveva partecipato ad altri due reality: Il Collegio e La Caserma. In quei programmi si era mostrato molto attivo, pronto a fare scherzi a tutti. Ora nella Casa più spiata d’Italia appare spento e taciturno.
I suoi fan stentano a riconoscerlo e non capiscono come mai in questa occasione si sia chiuso in se stesso. Ieri Samara Tramontana, ex fidanzata di George Ciupilan, ospite a Casa Pipol ha spiegato perché George ha questo comportamento. Giustificandolo e difendendolo dagli attacchi degli altri vipponi.
Le parole della ex di George Ciupilan
“Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un silenzio sicuramente giustificato. Innanzitutto si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui. Le persone poi sono cattivissime. Abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato.
Io penso che questo Grande Fratello stia rispecchiando la società di oggi a pieno. Una società che razzola bene e predica malissimo. Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. È indubbio che sia il migliore di questa edizione.”
Infine la Tramontana ha affermato che George Ciupilan ha preso una sbandata per Nikita Pelizon. Anche se non lo ammette e che il vederla presa da Luca Onestini lo fa stare male. L’ex viaggiatrice di Pechino Express ha sempre detto che per George Ciupilan nutre un affetto fraterno e nulla di più
E il ragazzo ha usato le stesse parole per definire il loro rapporto. Ma effettivamente, anche ai telespettatori del programma è sembrato parecchio coinvolto dalla triestina. “George sta soffrendo di una cosa, anche se non ne parla. Io penso che lui per Nikita si stava iniziando a prendere.
Poi invece è entrato Luca Onestini, il fidanzato che non si è capito se ci sta ancora. Lei che parla di Onestini e dice “non so come posso reagire quando lo vedo“. Anche se non ne parla, non lo dice, lo nasconde, da parte sua stava iniziando ad esserci questa cosa”.