Antonino Spinalbese tutti contro di lui
Pubblicato il 28 Novembre 2022 - 18:00

Antonino Spinalbese tutti contro di lui. Al Grande Fratello Vip, hanno fatto molto discutere le confidenze fatte nelle ultime ore tra Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi. I due, scherzando in maniera goliardica, hanno parlato di Oriana con esternazioni molto volgari da parte di Charlie alla quali l’ex di Belen rideva divertito.
Antonino Spinalbese e i voti alle sue ex fidanzate
Le dichiarazioni di Charlie stanno facendo molto discutere e in molti sono convinti che meriterebbe una squalifica così come è successo in passato a Salvo Veneziani. Che durante la quarta edizione del Gf Vip
Si rese protagonista di alcune esternazioni sessiste e volgari nei confronti di una concorrente. Come se non bastasse, sono emerse nuove confidenze di Antonino Spinalbese che si è messo a dare i voti alle sue ex.
Parlando di Oriana, Spinalbese ha risposto a Charlie, “Oriana? Nove”. Gnocchi gli quindi risposto: “Pensavo di più”, e lui: “Sopra il nove, beh… Il dieci lo ho trovato ed è tostissimo“. Molti telespettatori sono convinti che il dieci in questione fosse riferito a Belen Rodriguez, la madre di sua figlia Luna Marì.
Un ennesimo siparietto di dubbio gusto che ha scatenato, ancora una volta, indignazioni e polemiche. L’atteggiamento di Antonino Spinalbese nei confronti delle gieffine, ovvero Ginevra Lamborghini, Giaele De Donà e Oriana, alle quali si può aggiungere anche Antonella Fiordelisi
Lascia molte perplessità anche dentro la Casa. Luca Onestini si è detto convinto che metta l’una contro l’altra per farle litigare. E che, a differenza loro, i suoi comportamenti non vengono mai criticati passandola sempre liscia davanti al pubblico.
Antonino Spinalbese su Oriana
“Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto.
Anche se le dovessi dire che restiamo amici però poi dobbiamo rimanere qui nella stessa casa. Mi dispiace anche che è nell’altra stanza che sta male per me. Io andrei pure a consolarla. Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi.
L’unica cosa che non doveva fare quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità”. Fonte Mediaset