Edoardo Donnamaria: i consigli di Luciano
Pubblicato il 4 Dicembre 2022 - 10:43

Edoardo Donnamaria: i consigli di Luciano. Di fronte ad un Edoardo piuttosto pensieroso, Luciano decide di dargli dei preziosi consigli per incoraggiarlo. Insomma, vuole trovare il modo per vedere di nuovo il sorriso sul volto di Donnamaria.
L’amore che fa soffrire.
Un sentimento forte, anche se nasce all’interno di un reality, porta con sé momenti di gioia immensa e momenti molto brutti. Antonella ha un carattere molto forte e a Edoardo Donnamaria piace così com’è.
Tuttavia, le incomprensioni li portano anche a soffrire. Ieri hanno passato l’intera giornata distati e se da un lato Antonella decide di sfogarsi con Onestini, dall’altra Edoardo sceglie di confidarsi con Luciano.
Luciano diventa il confessore di Edoardo
Il VIP spiega di essere piuttosto pensieroso in quanto, di fronte a determinati atteggiamenti dell’ex schermitrice, inizia ad avere numerosi dubbi sulla loro relazione.
Certo del fatto che probabilmente prenda troppo sul serio qualsiasi avvenimento, Edoardo non può che mostrarsi piuttosto autocritico e afferma: “È anche colpa mia se non riesco a prendere con leggerezza le cose”.
Dispiaciuto per il suo compagno, Luciano consiglia al VIP di assumere un atteggiamento diverso così da poter vivere questa esperienza con maggior leggerezza: “Bisogna venirsi incontro sulle cose”.
Pur essendo d’accordo con quanto appena ascoltato, Edoardo continua a non nascondere le sue preoccupazioni: “Io sono uno che pensa troppo” dice infatti ammettendo di essere una persona molto riflessiva.
Nonostante ciò, però, confida a Luciano di voler proseguire la sua frequentazione con Antonella ed è per questo che, almeno per il momento, vorrebbe trovare un punto d’incontro con lei. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.
Certo del fatto che i due riusciranno a chiarirsi, Luciano stringe in un abbraccio il suo amico e lo invita a pazientare: “Fuori sarà tutto più bello”. Insomma, anche Luciano è convinto che i Donnalisi hanno un futuro al di là della porta rossa. Mediaset