Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Selezione dei principali bandi di concorso attivi a dicembre 2022

Pubblicato il 4 Dicembre 2022 - 17:00

Selezione dei principali bandi di concorso attivi a dicembre 2022

Selezione dei principali bandi di concorso attivi a dicembre 2022. Se la tua aspettativa più grande è quella di ottenere un impiego nella Pa, ecco i principali bandi di concorso attivi. La selezione riguarda molteplici figure professionali.

Concorso centri impiego provincia cremona, 14 posti per diplomati

La Provincia di Cremona, in Lombardia, ha pubblicato un bando di concorso per Operatori del Mercato del Lavoro presso i Centri per l’Impiego. Si prevede l’assunzione di 14 diplomati mediante contratto a tempo indeterminato e pieno – categoria C. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 19 dicembre 2022.

Concorso arera, assunzione per 23 funzionari

È stato indetto il concorso ARERA 2022 finalizzato all’assunzione in prova di 23 funzionari in vari profili professionali. Le risorse selezionate saranno inquadrate nella carriera dei funzionari di ruolo dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. Per candidarsi c’è tempo fino al 12 dicembre 2022

Universita’ del Salento, Lecce, concorso per 7 assunzioni
L’Università del Salento di Lecce, in Puglia, ha indetto un concorso per nuove assunzioni di personale tecnico amministrativo dell’Area Amministrativa – Gestionale. Si prevede la copertura di 7 posti di lavoro – categoria D – a tempo determinato.

La selezione è rivolta a laureati. Il termine entro il quale presentare la domanda di ammissione è fissato al 22 dicembre 2022.

Concorso banca d’italia 2022 per 60 laureati

La Banca d’Italia, con sede a Roma (Lazio), ha pubblicato il bando di concorso 2022 rivolto a laureati con orientamento economico e statistico. Nello specifico, si tratta di tre procedure selettive finalizzate ad assumere a tempo indeterminato un totale di 60 esperti. Sarà possibile candidarsi entro il 21 dicembre 2022.

Concorso ministero della cultura per 518 assunzioni

È stato indetto il concorso Ministero della Cultura 2022 finalizzato al reclutamento di 518 funzionari mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le domande di ammissione devono essere trasmesse entro il 9 dicembre 2022.

Aeronautica militare, concorso per 68 sottotenenti

Il Ministero della Difesa ha pubblicato un concorso finalizzato alla selezione di sottotenenti nel ruolo speciale delle Armi e dei Corpi dell’Aeronautica militare. Previsto l’arruolamento di 68 risorse in servizio permanente. Per candidarsi c’è tempo fino al 19 dicembre 2022.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura