Grande Fratello Vip, Riccardo Fogli nuovo concorrente
Pubblicato il 13 Dicembre 2022 - 13:30

Grande Fratello Vip, Riccardo Fogli nuovo concorrente della Casa più spiata d’Italia. Riccardo Fogli, uno dei più grandi cantautori della musica italiana, sorprende i Vipponi con un medley delle sue hit più famose.
Ai Vipponi viene fatto credere che in realtà il cantante sia lì per intrattenerli, come ospite della Serata. Fogli intona alcune delle sue canzoni e dei Pooh da “Piccola Ketty”a “Pensiero” a “Tanta voglia di Lei” . Poi, “Storie di tutti i giorni” con cui vinse Il Festival di Sanremo, presentato da Cecchetto e da Patrizia Rossetti.
Riccardo Fogli al Grande Fratello Vip
Riccardo Fogli, come riporta il sito uiffiacle del grande Fratello Vip, è pronto ad aggiungersi al gruppo e a dare ufficialmente il via al suo percorso nella Casa più spiata d’Italia.
La sua presenza era stata già annunciata con un concerto riservato ai suoi futuri coinquilini che – convinti si trattasse di un ospite momentaneo – l’hanno salutato augurandogli un buon Natale e delle buone vacanze.
Lo scherzo ai Vipponi
Sebbene lui stesso li abbia presi in giro raccontando di essere pronto a partire per i Caraibi, l’unica partenza che attende Riccardo Fogli è quella verso la Casa più spiata d’Italia.
Armato di chitarra il VIP attraversa la Porta Rossa, cogliendo di sorpresa i suoi futuri coinquilini bloccati da un Freeze. Dopo qualche nota qui e lì finalmente il gruppo riesce a dare il benvenuto al loro nuovo compagno d’avventura. Leggi anche qui