Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Elettra Lamborghini spara a zero sul Festival di Sanremo

Pubblicato il 3 Febbraio 2023 - 17:00

Elettra Lamborghini spara a zero sul Festival di Sanremo

Elettra Lamborghini spara a zero sul Festival di Sanremo. Elettra Lamborghini ieri sera è ospite da Alessandro Cattelan e si è prestata a commentare il nuovo cast del Festival di Sanremo. “Non credo che guarderò il Festival di Sanremo quest’anno perché quella settimana sarò a Miami.

Se tifo per qualcuno? Lazza è il numero uno, Giorgia è in top of the pops, ma spero vinca Gianluca Grignani“. Il gioco proposto da Alessandro Cattelan ad Elettra Lamborghini consisteva nel mostrarle delle foto dei cantanti in gara. E lei – in totale segretezza – doveva dire cosa ne pensava. In totale le sono mostrate nove foto.

Dopo aver visto la prima immagine Elettra Lamborghini ha esclamato “lui spero vinca, tifo lui” e nella foto c’era Gianluca Grignani. Per la seconda foto ha detto “lui lo adoro mi fa sess0“. Mentre quando ha visto la terza immagine ha commentato: “Lui lo ascoltavo da piccola, ma l’altro non so chi sia“. Palesemente confuso Alessandro Cattelan ha deciso di svelare la loro identità chiedendo spiegazioni. Erano gli Articoli 31.

Lui lo conosco è l’Articolo 31 [ha detto Elettra Lamborghini indicando J-Ax, ndr] l’altro non so chi sia!“. “Si chiama DJ JAD è l’altro Articolo 31!” ha replicato Cattelan sbigottito. Il gioco è poi continuato senza svelare altre identità. “Questo c’era anche l’anno scorso“. “Se fossi nella sua posizione mi sarei c@gata addosso tantissimo, ma spero che vinca

“Lui vince, lo sappiamo, ma vorrei vincesse un giovane perché l’ha già vinto cinquanta volte“. E ancora Elettra Lamborghini: “Loro li ho visti prima qua, sbaglio? Ah non erano loro? Scusate ma io ascolto musica reggaeton non ho cultura della musica italiana“

“Fa un po’ troppo la fig@ da quello che ho sentito, recentemente se l’è un po’ tirata, ho letto del gossip“; “In questa foto sembrano dei pagliacci, ma il capello mi piace”. E infine “Loro piacciono molto ai gay, ma dovrebbero far vedere di più la mercanzia“.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura