Grande Fratello Vip Milena Miconi nella bufera
Pubblicato il 3 Febbraio 2023 - 15:00

Grande Fratello Vip Milena Miconi nella bufera. Il Grande Fratello Vip ieri sera ha organizzato un altro GF Game Night. E dopo aver visto l’imitazione di Oriana Marzoli da parte di Nicole Murgia, ieri sera è toccato a Milena Miconi imitare Nikita Pelizon.
L’attrice ha così indossato una parrucca verde acqua, ha preso il peluche di Nikita, si è truccata come lei e ha iniziato a parlare con un accento britannico al Grande Fratello Vip. Milena Miconi ha imitato la vippona parlando di energie, di angeli, di unicorni, della vecchia mietitrice
E della sua spasmodica voglia di aiutare qualcuno in difficoltà, basta però che ci siano le telecamere così può “clippare”. Ha poi calcato la mano su battute random della Pelizon come “che ridere” e “adoro” e il risultato è stato un video esilarante e per niente offensivo.
Il video della parodia di Milena Miconi al Grande Fratello Vip ha fatto incetta di like su Twitter. Dato che è stato preso d’assalto dalle Nikiters che molto probabilmente hanno già scritto al Codacons, alla PETA, alla protezione civile, a Mattarella e pure al Papa.
Grande Fratello Vip, i nikiters chiedono la squalifica di Milena
Qualcuna di loro ha addirittura chiesto la squalifica per Milena Miconi e no, questa volta non stiamo scherzando. Questa edizione del Grande Fratello Vip è sempre più surreale e se siete iscritti a Twitter vi consiglio di fare un giro nell’hashtag incriminato per farvi quattro risate.
Anche se forse, più che ridere, ci sarebbe da piangere. Ma questa è un’altra storia. #StayStrongMilena. Ovviamente la Pelizon non è stata l’unica imitazione della serata: hanno fatto anche Oriana (di nuovo) questa volta in compagnia di Daniele.