Grande Fratello Vip 7, Nikita bacia Luca Onestini
Pubblicato il 5 Febbraio 2023 - 22:00

Grande Fratello Vip 7, Nikita bacia Luca Onestini. Continua la festa nipponica dei Vipponi e il bacio è il grande protagonista del loro provocante gioco. Il prossimo gioco della festa di questo allegro sabato sera è a prova di bacio.
A turno, ogni uomo della Casa del Grande Fratello Vip 7 viene bendato per ricevere un bacio a stampo da tutte, o quasi, le loro compagne di avventura. Lo scopo? Indovinare le VIP al solo tocco di labbra. Il primo a prenderne parte è Attilio che riesce a indovinare il dolce tocco delle labbra di sole due Vippone, tra cui quelle di Sarah.
Andrea, invece, sembra essere il meno fortunato e non riesce a riconoscere il bacio dell’amica Giaele. Mentre Tavassi, molto indispettito, pensa di essere vittima di uno scherzo, “Sono tutti uomini” dice quasi deluso. Bacio dopo bacio, i VIP si divertono a fare il nome delle inquiline che si prestano a questa provocante ed esilarante attività
Mentre Edoardo Donnamaria, in disparte al Grande Fratello Vip 7, preferisce astenersi e non mettersi in situazioni che pensa possano metterlo in difficoltà con la sua dolce metà. Insomma il bel romano decide volontariamente di non partecipare per evitare inutili discussioni.
Ma a vincere la prova finale è per lo stupore di tutti Luca Onestini. Che riesce a riconoscere le labbra di quasi tutte le sue compagne, comprese quelle di Nikita lasciando l’influencer in un grande e inaspettato stupore. Quale sarà il prossimo gioco della serata?
Il tema del gioco al Grande Fratello Vip 7 è l’amore
A turno, gli uomini dovranno scegliere una donna alla quale fare una romantica e smielata dichiarazione d’amore e la donna scelta non potrà essere scelta dagli altri. Luca fa la sua dedica a Sarah Altobello, mentre Edoardo Donnamaria non può che scegliere Antonella.
“Giaele, questa è la dichiarazione di un uomo innamorato. Il nostro è un amore impossibile, avremmo troppi nemici e troppe difficoltà” dice Attilio, rivolgendosi a Giaele al Grande Fratello Vip 7. Antonino ruba Micol a Tavassi, rivolgendosi a lei con un romanticismo mai visto prima
“Da quando ti ho incontrata tutto è cambiato, sei la mia fortuna”. Privato della sua fidanzata, Tavassi fa la sua dedica in rima ad Oriana. Daniele si rivolge a Nikita: “Sei l’unica persona che non ha bisogno di parole per capirmi”. Fonte Mediaset