Fedez il gesto per Chiara Ferragni, silenzio rotto
Pubblicato il 18 Febbraio 2023 - 12:00

Fedez il gesto per Chiara Ferragni, silenzio rotto. Fedez poco fa ha pubblicato su Instagram una storia dedicata – probabilmente – a Chiara Ferragni, che ha poi rimosso pochi minuti dopo. Nella storia c’era una dedica con un gioco di parole
“Tu la mia calamita, io la tua calamità“. Ad oggi non si hanno notizie in merito alla loro relazione. L’unica certezza è che quando sono stati immortalati a Milano il giorno di San Valentino NON erano diretti in nessuno studio legale.
Fedez e Chiara, la notizia dello studio legale
Cosa era successo? Sul web qualche giorno fa si è estesa a macchia d’olio una notizia lanciata da Amedeo Venza e Deianira Marzano e ripresa da molti. Fedez e Chiara erano davanti il portone di un noto studio legale divorzista. “Dove c’è la luce rossa c’è uno studio legale”
Ha scritto Venza che, difronte alla smentita da parte di una follower, ha aggiunto: “La persona che mi ha scritto è una persona conosciuta. Ha lavorato in un disco con Fedez quindi fonte super attendibile“. Notizia ripresa anche da Deianira Marzano
Che sempre su IG ha condiviso un messaggio privato ricevuto. “Chiara Ferragni e Fedez per le carte per la separazione, ufficiale, studio legale”. Queste le loro segnalazioni poi rivelatesi delle fake news davvero clamorose
Ultime news sulla crisi tra i Ferragnez
Le nozze tra Chiara Ferragni e Fedez sono celebrate il primo settembre 2018 a Noto, in Sicilia. Uno degli eventi più seguiti su Instagram. La coppia ha infatti scelto di non concedere l’esclusiva a nessuna emittente televisiva o rivista.
Stando agli ultimi gossip di recente Chiara Ferragni e Fedez avrebbero anche chiesto di interrompere le riprese di The Ferragnez 2. La seconda stagione della docu-serie di Prime Video che racconta la loro vita quotidiana e professionale.
I due non vorrebbero condividere questi giorni piuttosto complicati e non facili da gestire. Alla finale di Sanremo 2023 – sempre secondo le indiscrezioni – Chiara Ferragni avrebbe addirittura vietato al marito, tramite la sua guardia del corpo, di entrare nel suo camerino.